Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

second life

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 28 aprile 2016 - 08:59

salve a tutti giochi ormai da anni a second life non so se tutti conoscono il genere. io ne sono amante cmq volevo chiedervi io apro due giochi alla volta ovvero due volte il programma second life così posso giocare con due avatar contemporanemante e il mio pc li regge benissimo. ora mi è sorta una domanda magari sciocca ma essendo ignorante in materia devo farla lool. ma giocando con due avatar insieme e quindi tenendo aperto due volte il gioco second life rischio di danneggiare la scheda video? grazie

#2 Chinaski

Inviato 29 aprile 2016 - 09:10

Ma no tranquillo, second life gira anche con un criceto sulla ruota, figurati se tenendo il gioco aperto due volte va ad influenzare una vga come la tua :D

• Guatayabas piace questo

#3 amatognolo

amatognolo

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 76 messaggi

Inviato 29 aprile 2016 - 12:33

ti ringrazio ;P

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!