Gosil Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Buon giorno , Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, ieri ho assemblato un nuovo pc, e dopo aver installato il sistema operativo e tutti i driver dei vari componenti , ho iniziato a scaricare origin ad un tratto il pc si è bloccato ed è uscita una schermata blu DRIVER CORRUPTED EXPOOL, Ho riavviato dopo 5 minuti l'ha rifatto per 3 volte, poi ho spento tutto. Come posso risolvere? Grazie Cita
KenMaster Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Ciao , questo "nuovo pc" è quello che ti avevamo consigliato? Lo hai assemblato da zero e hai formattato ssd e hdd mettendoci sopra windows 10 ? Ripetimi un attimo la config completa comunque. Inoltre i driver della scheda video li hai scaricati (gli ultimi disponibili) dal sito ufficiale amd o nvidia a seconda della vga che hai? Gli altri driver della scheda madre li hai scaricati dal sito ufficiale della scheda madre? Hai usato qualche programmino che installa i driver in automatico per caso? Comunque scarica un programmino per analizzare i crash di windows (uno di QUESTI va bene) e vedi di capire quali driver siano i responsabili e posta qui i risultati magari. Cita
Gosil Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) Processore Intel 6770k SCHEDA MADRE ASUS MAXIMUS VIII FORMULA SCHEDA VIDEO ASUS POSEIDON 6G Ram Corsair platinun 16G 3000mz 2 SSD SAMSUNG 850 PRO 256 G - 512 G Ali Corsair 1200 platinun EK 360x Ho istallato tutti i driver con i relativi cd in dotazione è li ho aggiornato una volta istallati Modificato 28 Aprile 2016 da Gosil Cita
KenMaster Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Si ma non hai risposto a tutti i miei punti sopra eh ^^ , fallo cosi che possa aiutarti al meglio Cita
Gosil Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 Come ho risposto, ho messo la configurazione, i driver li ho installati dai cd e poi li ho aggiornati dal sito ufficiale ASUS , e non ho usato nessun programma per istallarli Cita
Gosil Inviato 28 Aprile 2016 Autore Inviato 28 Aprile 2016 (modificato) BUONA SERA RAGAZZI, HO FORMATTATO TUTTO E REINSTALLATO, PER ORA IL PROBLEMA CHE VI AVEVO ILLUSTRATO SEMBRA NON ESSERCI PIU, MA è USCITO UN'ALTRO, IN PRATICA QUANDO CLICCO PER ENTRARE IN UN SERVER DI BF4 MI ESCE LA SCRITTA (impossibile avviare il programma perche MSVCR100.dll non è presente nel computer) PERCHè? Modificato 28 Aprile 2016 da Gosil Cita
G1i2o3 Inviato 28 Aprile 2016 Inviato 28 Aprile 2016 Avevo lo stesso errore con Naruto storm 4 se provavo a installarlo nel portatile, a causa della scheda video. Ma credo non sia questo il tuo problema... Comunque nel caso non lo avessi fatto ti suggerisco di non installare i driver dai Cd ma scaricarli direttamente dal sito ufficiale (specialmente quelli della Vga), e fare una disinstallazione pulita prima. Inoltre il gioco è Windows sono aggiornati? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.