Gosil Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 BUONA SERA, MI SCUSO IN ANTICIPO, COLPA DELLA MIA POCA ESPERIENZA, STAMANE HO SOSTITUITO IL VECCHI HD CON UN SSD CHE USERò PER FOTO E MUSICA, IL PROBLEMA E CHE NON VIENE VISUALIZZATO PERCHE? E PURE LO MESSO ALLO STESSO POSTO DEL HD. Cita
G1i2o3 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 BUONA SERA, MI SCUSO IN ANTICIPO, COLPA DELLA MIA POCA ESPERIENZA, STAMANE HO SOSTITUITO IL VECCHI HD CON UN SSD CHE USERò PER FOTO E MUSICA, IL PROBLEMA E CHE NON VIENE VISUALIZZATO PERCHE? E PURE LO MESSO ALLO STESSO POSTO DEL HD. Per dire che non viene visualizzato presumo che non sia il dico principale. Prova ad andare su start e cerca gestione computer. Poi vai su archiviazione>gestione disco e controlla se da lì vedi l'unità nuova Cita
Gosil Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 In questo momento non sto in ufficio, appena torno vi faccio sapere, però è strano perché hd lo vedeva Cita
G1i2o3 Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Può darsi che non è impostato come disco attivo (non mi viene il termine esatto) e quindi non te lo fa vedere da risorse del computer. Cita
Gosil Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 Come devo fare per impostarlo come disco attivo? Cita
KenMaster Inviato 11 Aprile 2016 Inviato 11 Aprile 2016 Come devo fare per impostarlo come disco attivo? Ecco a te : G1i2o3 ha reagito 1 Cita
Gosil Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 Ok, stasera proverò e vi faccio sapere, grazie mille per la vostra disponibilità Cita
Gosil Inviato 11 Aprile 2016 Autore Inviato 11 Aprile 2016 Tutto a posto ho risolto con gestione del computer su start. Grazie mille KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.