Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

    Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Vesperosse

ESD

    Post Raccomandati

    Buona sera a tutti.

    Sono alla mia prima build e, in occasione delle offerte della Gaming Week di Amazon, ho deciso di acquistare le RAM. Sono delle Crucial Ballisti Elite DDR4. Da qualche giorno sono arrivate ed ho deciso di aprirle per soppesarle ed ammirarle. Così, le ho prese in mano dal dissipatore di calore in allumino. Purtroppo mi è venuto in mente solo dopo dei possibili danni che le scariche elettrostatiche avrebbero potuto provocare. PREMESSA: Le ho aperte e prese in mano sopra un tavolo di legno a sua volta sopra ad un tappeto, sopra il quale sono passato e sul quale sono stato mentre le aprivo. Dopo averle prese e tenute in mano per una 20ina di secondi, le ho rimesse nella scatola con tutti i crismi. Potrei avere provocato dei danni? Mi conviene ridarle indietro? Grazie a tutti coloro che risponderanno, sono abbastanza preoccupato.. 

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Urca Vesperosse quanto ti preoccupi...se ti cadevano per terra cosa avresti fatto??? :P:D

    Comunque prima le provi e poi vedi se si sono rotte,cosa che non credo,tanto Amazon è il sito top e se hanno qualche problema ti fanno il reso senza storie!!!

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    :D :D

    dyncar.jpg

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Potrei avere provocato dei danni? Mi conviene ridarle indietro? Grazie a tutti coloro che risponderanno, sono abbastanza preoccupato.

     

    Come ti han fatto notare sopra ti stai facendo troppi film , l' unico modo per accertarti che le ram non siano guaste è provarle su un pc compatibile con ram dd3 ^^

     

    Oppure sbrigati a comprare il resto del pc :P , tranqui hai 30 giorni di tempo per esercitare il reso/cambio dell' articolo e comunque superato questo termine faccio notare che hai comunque la garanzia di due anni eh , quindi tranquillo ^^

     

    Faccio inoltre notare che le ram che ho nel mio pc attuale (ram comprate nel 2011 e ad oggi perfettamente funzionanti) quando le comprai le tolsi dallo scatolo senza preoccuparmi della carica elettrostatica :ph34r: , quindi per dire che non è matematico che si siano danneggiate eh.

    Condividi questo messaggio


    Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

    Crea un account o accedi per lasciare un commento

    Devi essere un membro per lasciare un commento

    Crea un account

    Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

    Registra un nuovo account

    Accedi

    Sei già registrato? Accedi qui.

    Accedi Ora

    ×