Tahola Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 In attesa del nuovo PC ho formattato il mio computer attuale e volevo chiedervi qualcosa riguardo ai driver. Io ho sempre usato 2 programmi per installarli e sono -SlimDrivers e DriverBooster 3, cosa mi consigliate di usare per installare al meglio tutti i driver del pc? 1) tutti e due i programmi " -SlimDrivers e DriverBooster 3" 2) solo uno dei due tra "-SlimDrivers e DriverBooster ". 3) un altro programma 4)installare manualmente tutti i driver dai vari siti (operazione che richiede molto più tempo) 5) altro.... CONSIGLI??? Cita
KenMaster Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Io ti consiglio di non usare nessuno di tutti e due che quei programmi servono a poco e niente ^^ Si , il punto 4 è imho più lungo ma molto più sicuro come procedura quindi io voto la 4 ^^ (come poi ho sempre fatto io da anni) Cita
G1i2o3 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Personalmente mi sono trovato sempre male ad utilizzare questi programmi che ti aggiornano tutto insieme. Preferisco tenere sotto controllo i vari programmi e driver con l'opzioni di aggiornamento automatico o notifica di aggiornamento. Se poi proprio non hai voglia di aggiornare tutto manualmente, con driverbooster se non ricordo male si può scegliere quali driver aggiornare automaticamente e quali no. Cosa che ti consiglio altamente di fare se usi questi tipi di programmi. Cita
Tahola Inviato 7 Aprile 2016 Autore Inviato 7 Aprile 2016 Come trovo tutti i driver per i componenti del mio PC per ora ho installato solo quelli della scheda video, audio realtek e quelli per la CPU. cosa devo aggiornare ancora? :\ non sono bravo con i drivers Cita
G1i2o3 Inviato 7 Aprile 2016 Inviato 7 Aprile 2016 Come trovo tutti i driver per i componenti del mio PC per ora ho installato solo quelli della scheda video, audio realtek e quelli per la CPU. cosa devo aggiornare ancora? :\ non sono bravo con i drivers Non preoccuparti, non è così complicato Prima di tutto una cosa alla volta, scegli un componente e cerca direttamente dal sito i driver più aggiornati e li scarichi. Per esempio dal sito della NVIDIA vai nella sezione driver e selezioni il modello della tua scheda video, ti escono fuori le ultime versioni dei driver da scaricare. Così come per i programmi che hai. Basta prendersela con calma e piano piano aggiorni tutto. Guatayabas ha reagito 1 Cita
Tahola Inviato 7 Aprile 2016 Autore Inviato 7 Aprile 2016 Ultima domanda! Io ho un SO a 64 bit, e devo installare questo "Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable (x86)" x86 non è il SO a 32 bit? è possibile tutto ciò? XD Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.