Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

GTA V On-Line

gta5

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 05 aprile 2016 - 10:00

Buongiorno a tutti !!! 

Chi di voi gioca a questo titolo ? 

Siete in qualche gruppo ?

Siete in qualche crew ? 

Come vi piace giocare ? 

:D  :D  :D

#2 DarthLona

Inviato 05 aprile 2016 - 12:03

Ciao. Io ormai sarà un anno e mezzo che non ci gioco più, poichè avevo il gioco solo per xbox360.
Ero intenzionato a riacquistarlo su pc quando sarebbe sceso di prezzo, ma per ora rimando.

Mi divertivo molto a girare in modalità libera e a rapinare i negozi con amici (i primi tempi che ci giocavano), poi ovviamente le missioni, che tutto sommato erano molto carine.

Gare poche, ho provato qualche team deathmatch ma con la mira automatica non aveva senso imho.
Ammetto che un po' mi manca gta online, mi piacerebbe ritornarci, però tra cheater, mappe personalizzate fatte a cazzo ecc, credo sia peggiorato non poco.

#3 jakeron

Inviato 07 aprile 2016 - 11:36

Ciao chico, io ho giocato un po di tempo fa con un gruppo di miei amici, sono al rango 46 se non ricordo male! Ultimamente però non ci sto più giocando visto che l'offline l'ho finito sull'xbox360 anni fa, poi appena uscito su PC ho ridato il gioco per 360 indietro e l'ho pagato 40 euro!
Se tu giochi ancora qualche colpo me lo faccio volentieri :D

#4 DarthLona

Inviato 07 aprile 2016 - 11:20

Potete usare il server Discord per parlare se volete  ;)

https://discord.gg/0n12oYRqZjD1rxtQ

• Guatayabas piace questo

#5 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 09 aprile 2016 - 11:08

Tra l' altro capita a fagiolo che http://pc-gaming.it/...nuove-aggiunte/

#6 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 11 aprile 2016 - 12:53

Tra l' altro capita a fagiolo che http://pc-gaming.it/...nuove-aggiunte/

Hai ragione!!! Proprio domani!!! 

Ciao chico, io ho giocato un po di tempo fa con un gruppo di miei amici, sono al rango 46 se non ricordo male! Ultimamente però non ci sto più giocando visto che l'offline l'ho finito sull'xbox360 anni fa, poi appena uscito su PC ho ridato il gioco per 360 indietro e l'ho pagato 40 euro!
Se tu giochi ancora qualche colpo me lo faccio volentieri :D

Potete usare il server Discord per parlare se volete  ;)

https://discord.gg/0n12oYRqZjD1rxtQ

Molto Volentieri!! 

Io uso tantissimo TS3

ID-Social : Nerd_Cicho2004

Io devo dire che trovo molto spiccata in questo game di far parte di un gruppo. 

Lo trovo un gioco che on-line dà il meglio di sè fornendo una quantità di tipologie di attività, di customizzazione,

di varietà che è immensa.

Io in realtà sono ancora solo al rango 33, ma con tanta voglia di approfondire :ph34r:  :ph34r:  

Messaggio modificato da cicho2004, 11 aprile 2016 - 12:56

• DarthLona piace questo

#7 jakeron

Inviato 11 aprile 2016 - 06:43

Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia nel social club ;)

Comunque sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma almeno per quanto riguarda la versione PC è davvero troppo lento nell'accedere alla sessione di gioco, nello spostarsi da una sessione all'altra e in tutti gli altri caricamenti..

Messaggio modificato da jakeron, 11 aprile 2016 - 06:48

#8 DarthLona

Inviato 11 aprile 2016 - 11:02

Ti ho appena mandato la richiesta di amicizia nel social club ;)

Comunque sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, ma almeno per quanto riguarda la versione PC è davvero troppo lento nell'accedere alla sessione di gioco, nello spostarsi da una sessione all'altra e in tutti gli altri caricamenti..

Si beh, non che su console fosse una scheggià eh...

• KenMaster piace questo

#9 jakeron

Inviato 12 aprile 2016 - 10:55

@DarthLona ho scritto della versione PC perchè ho provato solo quella, comunque immaginavo che anche su console non fosse un missile :lol: :lol:

• DarthLona e KenMaster piace questo

#10 cicho2004

cicho2004

PC Gamer Principiante

• Membri
  • 98 messaggi
  • LocalitàTortona

Inviato 12 aprile 2016 - 01:14

@DarthLona ho scritto della versione PC perchè ho provato solo quella, comunque immaginavo che anche su console non fosse un missile :lol: :lol:

Credo di averti accettato ... 

Se mi dici il tuo ID sul social te lo confermo.

Fai già parte di qualche crew?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!