Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Allora vorrei lasciare tutto come stava e cambiare il case mettendo quello che tu mi hai consigliato e di mettere l alimentatore che tu mi hai consigliato. Anche se cosi vado a 740€ lasciando la scheda video che volevo io. Peccato che il mio budget era di 700 poi comunque devo pagare il tecnico per assemblarlo.

Inviato

Magari posso mettere l alimentatore che mi ha consigliato guata? Cosi vado a 720 e poi spendo altri soldi per pagare l assemblaggio ma almeno risparmio qualcosa sul pc. Quindi ricapitolando scheda grafia lascio quella scelta da me il case metto quello consigliato da te ken. E come alimentatore metto quello di guata cosi va bene?

Inviato

Magari posso mettere l alimentatore che mi ha consigliato guata? Cosi vado a 720 e poi spendo altri soldi per pagare l assemblaggio ma almeno risparmio qualcosa sul pc. Quindi ricapitolando scheda grafia lascio quella scelta da me il case metto quello consigliato da te ken. E come alimentatore metto quello di guata cosi va bene?

 

Perfetto ^^

Inviato

Vi ringrazio tutti per la disponibilita'questo weekend ci penso ancora un pochino e poi decido quale scheda video prendere. L importante e che qualsiasi scheda video tra queste mi assicurate che avro un ottimo pc gaming. Se qualcuno gentilmente potrebbe postarmi qualche video gaming di queste schede video ne sarei grato. Grazie

Inviato

Se qualcuno gentilmente potrebbe postarmi qualche video gaming di queste schede video ne sarei grato. Grazie

 

Ecco a te :

 

 

 

Su youtube trovi tantissimi video comunque , basta scrivere amd 380 e poi il gioco che ti interessa ^^ (chiaro che in alcune config cambia il processore ma sia chiaro che un i5 6400 / i5 6500  non si discostano molto come prestazioni rispetto ad un i7 magari eh ^^ , dico sempre in combo con la 380 ovvio ^^ )

Inviato

 

Ragazzi buona sera, vi disturbo per un'ultima volta. Alla fine ho deciso (grazie i vostri preziosi consigli) di optare per questa configurazione:

 

 
Volevo avere il vostro ok per poter procedere all'acquisto. Aspetto vostre notizie :)
 
P.S. Quali di questi 3 case (che mi consiglia amazon) devo acquistare?

 

Vanno bene tutti e 3 tranquillo, bene o male sono molto simili, quindi l'h23 direi ci sta bene non ti preoccupare :)

 

Per il resto vai, ordina sereno che è tutto apposto, ti stai facendo un bel pc davvero :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...