Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

JackToobia

PC GAMING DESKTOP 250 euro

Post Raccomandati

Modello Cabinet

TECNO 1511

Colore Nero Connettori Frontali

USB / USB 2.0

Audio e Microfono frontale

Hard Disk

Hard Disk Seagate / Hitachi 1000Gb

Interfaccia SATA3 - 6.0 Gb/s

Alimentatore

Alimentatore 500 Watt

1 Connettore 20/24 pin - 1 Connettore 4 pin

2 Connettori per alimentazione IDE/EIDE

2 Connettori SATA - 1 connettore floppy

Scheda Video

Scheda Video Integrata

RADEON HD8400 Series R3

Max.Memory 2Gb

Processore

Processore AMD QUAD CORE X4 5150

Skt FM1 – Cache 2Mb Totali

(QUATTRO Processori 1,6 Ghz)

Cod. Prod: AD5150JAHMBOX

Unità Ottica

Masterizzatore Dvd Dual Layer

Lg / Samsung / LiteOn

Scheda Madre

Scheda Madre Asrock AM1B-M

Skt FMI / Vga+Pci Express

DDR3 / Lan / Audio 5.1 / USB 3.0

Scheda Audio

Scheda Audio Integrata

Realtek ALC662 Audio Codec

Audio 5.1 HD

Memoria Ram

Memoria Ram 8Gb DDR3

240 Pin / 1333/1600 Mhz

Scheda di Rete

Scheda di Rete Integrata

Velocità 10/100/1000 Ethernet

Con questo PC posso giocare a videogiochi usciti nel 2013-2014 ?

PREZZO 257.90 EURO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Con questo PC posso giocare a videogiochi usciti nel 2013-2014 ?

Dipende da quali giochi intendi , nel biennio 2013-2014 sono usciti tantissimi giochi e non tutti erano leggeri eh , quelli leggeri ci puoi giocare ma quelli pesanti nemmeno per sogno con una config del genere ^^

Quel processore in combo con l' integrata che monta è ok per giocare a giochi molto ma molto leggeri .

Esempio al volo , batman origins anche mettendo tutto al minimo gira al di sotto dei 30 fps :

.....

the witcher 2 gira tipo moviola  :

.... insomma per capirci i giochi pesanti te li scordi.

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti
    Inviato (modificato)

Ho quel processore e quella scheda madre...ma con giochi pesanti non regge! Monto una scheda video migliore di quella proposta da te ma la cpu non riesce a reggere i giochi pesanti scendendo fino a 4/5 fps con sbalzi mostruosi in giochi come black ops 3! Infatti mi sto sbrigando a cambiare mobo + cpu!

Ah dimenticavo ...gioco discretamente con giochi non troppo pesanti solo perché ho montato una scheda video che costa quanto il resto del Pc...provando con la scheda video integrata riuscivo a giocare giusto a solitario e campo minato!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato il da GioBoz

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da One
        Ciao a tutti, avete qualche parere su questa configurazione? C'è qualche componente che si può sostituire perché troppo potente e non ha senso comprare o col problema contrario? Il budget è di 1000€ per il pc, senza contare schermo e scheda di rete.
        Cpu: ryzen 5 2600 https://www.amazon.it/dp/B07B41WS48/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_leOcCbJ97P9ZJ

Scheda madre: ASrock 90-MXB510 https://www.amazon.it/dp/B06WWF165R/ref=cm_sw_r_wa_apa_i_jfOcCbXHFD1FY

Scheda video: Gigabyte GeForce® GTX 1070 Ti Gaming 8G - Graphics Cards (GeForce GTX 1070 Ti, 8 GB, GDDR5, 256 bit, 7680 x 4320 pixels, PCI Express x16 3.0) https://www.amazon.it/dp/B0775GL84Z/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_igOcCbMMEB120
        ---QUESTA SCHEDA VIDEO SUPPORTA IL 2k, A ME PERÒ VA BENE ANCHE SE FOSSE LA MIGLIORE PER IL FULLHD DATO CHE PRENDERÒ UN MONITOR FULLHD----

Ram: Corsair Vengeance LPX Memorie per Desktop a Elevate Prestazioni, 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3000 MHz, C15 XMP 2.0, Nero https://www.amazon.it/dp/B0134EW7G8/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_jiOcCbYB7099F

SSD: Samsung MZ-76E250B Unità SSD Interna 860 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio https://www.amazon.it/dp/B078WQJXNF/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_QiOcCbJJHPJ1W

HDD: WD WD10EZEX Blu Hard Disk Desktop da 1 TB, 7200 RPM, SATA 6 GB/s, 64 MB Cache, 3.5 " https://www.amazon.it/dp/B0088PUEPK/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_pjOcCbCHYGJSW

Alimentatore: Cooler Master V550 Alimentatore  'Modulare, 80 Plus Gold, 550W' RS550-AFBAG1-EU https://www.amazon.it/dp/B0118FG7AM/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_7jOcCbYSJJSF4

Case: Cooler Master MasterBox 5t Case per PC 'ATX, microATX, Mini-ITX, USB 3.0, con Finestra Laterale' MCX-B5S3T-RWNN https://www.amazon.it/dp/B01LZNIGSO/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_GkOcCbE8MWSP7
      • Da DjRpd
        Salve a tutti.. 
        Ho bisogno di un aiuto, sto pensando di farmi un pc da gaming dove poter giocare agli ultimi giochi..

Io gioco molto a lol e penso di passare molto tempo su questo gioco e di incominciare a fare stream e video su youtube, ma allo stesso tempo giochero ad altri giochi che al momento nn mi posso permettere di giocare bene a causa di un pc di cacca (i3 gtx560 4 giga).

Ho gia alcuni pezzi ovvero:

- Microfono Blue Yeti
        - Cuffie Hyperx Cloud 2
        - Samsung LED 24' Monitor (ne prendero un altro come minimo)

Nella config ho bisogno anche di tastiera teppetino e mouse, che pero possono anche stare fuori dai 1500 euro.. in piu dovro prendere una nuova scrivania e una poltrona da gioco.. //in poche parole un bel cambiamento//

Stavo scegliendo tra amd e nvidia per quanto riguarda la scheda video e ancora non so.. ma penso sono piu per la nvidia (970 / 980)
        pero sono qui per dei consigli quindi ditemi voi.. 

Ho parlato anche troppo.. ringrazio in anticipo chi mi risponderà grz
    • Ultime Risposte

• Come da titolo vendo ottimo case pari al nuovo, vi era montato il mio PC principale quindi tenuto in maniera maniacale. Completo di scatola originale e bundle. Prezzo: 60€  REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Come da titolo vendo questo fantastico case, nuovo e mai utilizzato, completo di scatola e bundle. Prezzo: 90€ REGOLE DA LEGGERE E COMPRENDERE PRIMA DI POSTARE:
        Le solite del forum
        Spedizione a vostro carico se non specificato da me
        Code veloci, massimo 6h
        In vendita anche su altri lidi
        Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
        Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli E FATTO VIDEO SUL FUNZIONAMENTO in caso di "furbetti" in azione
        Pagamento con postepay o bonifico
      • Ciao @fefo04, per prima cosa fai una di d'installazione approfondita dei driver seguendo questa ottima guida realizzata dal mio esimio collega @Guatayabas:  Leggi bene tutto e troverai anche il.modo per reinstallare i driver corretti. Se hai altri problemi chiedi pure
      • Ciao @fefo04 e benvenuto, è un piacere anche per noi