vince88 Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Ciao ragazzi hi intenzione di rimodernare il mio pc visto che non posso giocare a gta5.volevo sapere se questi componenti erano compatibili tra di loro.ps: ho un alimentatore da 650wgrazie a tutti Cita
Guatayabas Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 Devi dirci anche il modello di alimentatore Vince,bisogna vedere se è buono e effettivamente li eroga 650w. Per la configurazione fai prima a dirci il tuo budget di spesa cosi te ne possiamo buttare giu una noi più equilibrata. Quella che hai fatto te ha la ram da cambiare dato che è da 1333,almeno almeno da 1600 ci vuole. Processore e scheda madre su quella cifra punterei a intel skylike che sono molto più prestante e sono di nuova generazione,la vga è ok!!! Cita
vince88 Inviato 24 Marzo 2016 Autore Inviato 24 Marzo 2016 (modificato) Devi dirci anche il modello di alimentatore Vince,bisogna vedere se è buono e effettivamente li eroga 650w. Per la configurazione fai prima a dirci il tuo budget di spesa cosi te ne possiamo buttare giu una noi più equilibrata. Quella che hai fatto te ha la ram da cambiare dato che è da 1333,almeno almeno da 1600 ci vuole. Processore e scheda madre su quella cifra punterei a intel skylike che sono molto più prestante e sono di nuova generazione,la vga è ok!!! grazie per la risposta. il mio budget e di 800 massimo 900 euro.compreso di dissipatore il mio e un alimentatore 650watt serie vs cablato atx 2.2v certificazione 80 plus Modificato 24 Marzo 2016 da vince88 Cita
Chinaski Inviato 25 Marzo 2016 Inviato 25 Marzo 2016 Ciao Io direi che puoi fare così e sei apposto, ed avresti una configurazione molto superiore alle componenti che avevi addocchiato, sia a livello prestazionale che di longevità CPU: i5 6500 Scheda madre: Asrock h170 pro 4 Ram: HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake HDD: WD caviar Blue VGA: Msi GTX 970 GAMING 4G Case: lo hai gia scelto? Se si, quale modello? L'alimentatore è un cooler master o un corsair? Riesci a dirci il modello esatto compresa la marca? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.