-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Consigli su acquisto laptop
Buon pomeriggio a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi con pareri sull'acquisto di questo laptop. Nello specifico, trattasi del modello Acer Nitro 5 AN515-58-94DQ con le seguenti caratteristiche: - Processore Intel Core i9-12900H -Ram 16 GB DDR5 - Dimensioni Hard-Disk 1 TB - Display 15.6" FHD IPS 144 Hz LED LCD - Scheda video NVIDIA GeForce RTX 4060 8 GB - Prezzo € 1.299,00 Ho dei dubbi sulla longevità del prodotto e su quanto possa essere effin Portatili
-
Nuovo PC gaming 1000 euro
Salve in occasione del black friday vorrei assemblare un nuovo pc che userei per giocare, qualche montaggio video e programmi di scritture. La configurazione che ho stilato è questa: MSI B650 Gaming Plus WIFI, Scheda madre A…192,76 € Crucial P5 Plus 1TB SSD di Gioco Interno M.2 P…74,12 € Ryzen 5 7600X processor 4.7 GHz 251,44€ XFX SPEEDSTER QICK319 RADEON RX 6750…329,00€ ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W ATX 89.00€ Thermalright PA120 SE ARGB 37€ Sin PC Completi
-
Laptop gaming massimo 1500 euro
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro suggerimento per una mia nuova compravendita, so bene che il portatile non è la soluzione migliore per il gaming, ma purtroppo per forze di causa maggiori devo optare per questa soluzione al momento, potreste come da titolo consigliarmi dei prodotti che non sforino quella somma? Grazie in anticipo come semprein Portatili
-
Consiglio tastiera meccanica
Buonasera a tutti, devo acquistare una tastiera meccanica, per sostituire la SteelSeries Apex 9 Mini che ho acquistato da poco, non mi ci trovo, come sfiori un tasto parte subito e' fastidiosissimo, ti parte anche per errore. Quale mi consigliate? -
Cuffie Gaming Budget massimo 100 euro
Buonasera a tutti, quali cuffie con microfono mi consigliate? Soprattutto gaming e ogni tanto ascolto un po' di musica. Io ho delle Cloud 2 da tanti anni ma e' ora di mandarle in pensione, perche si sono spellate tutte, ti incollano le mani e lasciano il nero. Budget massimo 100 euro.in Audio
-