Si torna in pista
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Suggerimenti PC Lenovo preassemblato 1600 euro
Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consiin PC Completi
-
Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro
Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... : Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco, dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudarin Audio
-
NOTEBOOK XMG NEO 15 (da 15 pollici) - Suggerimenti / opinioni
Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare. Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli DISPLAY: 15.6" WQHD IPS | 165 Hz SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6 PROSSORE: 1 x Intel Core i7-10875H RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung SSD (M.2): 1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIein Portatili
-
Suggerimenti Per La Mia Configurazione - 1500 euro RX 2070 super
Salve. Volevo chiedere il parare di qualcuno di esperto della mia Configurazione da gaming. Eccola qui: CPU: AMD Ryzen 5 3600XT Dissipatore CPU: NZXT Kraken X63 Scheda Madre: MSI MAG B550 TOMAHAWK RAM: 16GB (2x8) CorsairVengeance RGB pro. Storage: SSD nvme 1TB della Sabrent. Scheda Video: NVIDIA GEFORCE RTX 2070 SUPER (Founder's Edition, oppure una custom, penso di MSI) Case: NZXT H510i Alimentatore: EVGA SuperNOVA G1+ 650 W 80+ Gold Modulare Che ne pin PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.