Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

NOTEBOOK XMG NEO 15 (da 15 pollici) - Suggerimenti / opinioni

Post Raccomandati

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare.

Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli

• DISPLAY:  15.6" WQHD IPS | 165 Hz
  • SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6
  • PROSSORE:  1 x Intel Core i7-10875H
  • RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung
  • SSD (M.2):  1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIe 3.0 x4 | NVMe
  • WLAN:  1 x Rivet Networks Killer Wi-Fi 6 AX1650i | Bluetooth 5.1
  • TASTIERA:  1 x Mechanical RGB keyboard | Silent | Italian
  • SISTEMA OPETRATIVO:  1 x Microsoft Windows 10 Home (incl. licence and installation)
  • GARANZIA: 24 months standard warranty | pickup & return

Grazie A TUTTI IN ANTICIPO

ciao

Stefano (Mi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

1 ora fa, IL SANTA ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum (appena iscritto) perchè avrei da chiedervi se questa "combinazione" di un portatile 15,6" pollici per gaming ed editing potrebbe funzionare.

Accetto critiche costruttive per favore e/o ulteriori consigli

• DISPLAY:  15.6" WQHD IPS | 165 Hz
  • SCHEDA GRAFICA: NVIDIA GeForce RTX 2070 Refresh | 8 GB GDDR6
  • PROSSORE:  1 x Intel Core i7-10875H
  • RAM: 32 GB DDR4-2933 Samsung
  • SSD (M.2):  1 x 500 GB M.2 Samsung 970 EVO Plus | PCIe 3.0 x4 | NVMe
  • WLAN:  1 x Rivet Networks Killer Wi-Fi 6 AX1650i | Bluetooth 5.1
  • TASTIERA:  1 x Mechanical RGB keyboard | Silent | Italian
  • SISTEMA OPETRATIVO:  1 x Microsoft Windows 10 Home (incl. licence and installation)
  • GARANZIA: 24 months standard warranty | pickup & return

Grazie A TUTTI IN ANTICIPO

ciao

Stefano (Mi)

Ciao e benvenuto!

Di quale portatile stai parlando? Budget massimo?

Come configurazione va benissimo, considera però che con un PC fisso riesci a farti una configurazione migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Ezyy ha scritto:

Ciao e benvenuto!

Di quale portatile stai parlando? Budget massimo?

Come configurazione va benissimo, considera però che con un PC fisso riesci a farti una configurazione migliore.

Ciao Ezyy,

il PC è un XMG NEO 15, è un portatile xchè x un desktop non ho spazio, e cercavo un PC sia per il gaming "abbastanza spinto" (dal 2019 in giù) sia per applicazioni di Editing video e fotografico ... il pz si aggira sui 2000 ma forse ho trovato un Lenovo Creator 7i che fa al caso mio e al di sotto di 1900€ con queste caratteristiche:

Processore : Processore Intel Core i7-10875H (2,3 GHz, fino a 5,1 GHz con Turbo Boost, 8 core, cache da 16 MB)

'RAM : SoDIMM DDR4 a 3.200 MHz da 32 GB (16+16)

MEMORIA SSD: Unità SSD da 1 TB, M.2 2280, PCIe-NVMe, TLC

Tipo di schermo : Schermo FHD (1.920 x 1.080) da 15,6", IPS, antiriflesso, 500 nit, 144 Hz, RGB

Scheda grafica : NVIDIA GeForce RTX 2070 Super Max-Q con GDDR6 da 8 GB a 256

Tastiera : Tastiera grigio ardesia con retroilluminazione RGB - italiano

che ne dici ?

grazie

ciao

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IL SANTA ha scritto:

Ciao Ezyy,

il PC è un XMG NEO 15, è un portatile xchè x un desktop non ho spazio, e cercavo un PC sia per il gaming "abbastanza spinto" (dal 2019 in giù) sia per applicazioni di Editing video e fotografico ... il pz si aggira sui 2000 ma forse ho trovato un Lenovo Creator 7i che fa al caso mio e al di sotto di 1900€ con queste caratteristiche:

Processore : Processore Intel Core i7-10875H (2,3 GHz, fino a 5,1 GHz con Turbo Boost, 8 core, cache da 16 MB)

'RAM : SoDIMM DDR4 a 3.200 MHz da 32 GB (16+16)

MEMORIA SSD: Unità SSD da 1 TB, M.2 2280, PCIe-NVMe, TLC

Tipo di schermo : Schermo FHD (1.920 x 1.080) da 15,6", IPS, antiriflesso, 500 nit, 144 Hz, RGB

Scheda grafica : NVIDIA GeForce RTX 2070 Super Max-Q con GDDR6 da 8 GB a 256

Tastiera : Tastiera grigio ardesia con retroilluminazione RGB - italiano

che ne dici ?

grazie

ciao

Stefano

non vedo alternative così vantaggiose o superiori, è un buon portatile come caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Il potenziometro mi funzionerebbe solo sulle Noctua 4 pin da regolare che a me andrebbe già bene. Riesci a dirmi il procedimento per arrivare a regolare le ventole dal BIOS? 
    • Buonasera a tutti, vorrei acquistare un PC da utilizzare principalmente per gaming. Non sono un esperto in materia. Che ne dite di questa configurazione che ho trovato in una nota azienda? Desktop - Processore AMD Ryzen 7 - RYZEN_7_3700X_3.6G_8C - Velocità 3,6 GHz - RAM 16 Gb - DDR4 - Hard disk SSD - SSD 512 GB - Scheda grafica nVidia - RTX3070_8GB_G6_256B_H+3DP - Wireless 802.11 ax - Sistema operativo Windows 10 - Windows 10 Home 64, Italian / English Grazie in anticipo a chi mi consigliera. 
    • ciao si si, provato altri cavi ma il problema e' proprio la porta... grazie 1000 per il link ci avevo pensato, ho solo il dubbio se per un PC per gaming sia adatta e' anche vero che non forse non ho altre alternative...ahime...
  • Crea Nuovo...