-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!
-
Discussioni Simili
-
Benchmark Test Hitman 2016 ,strani risultati
Scusate ma mi sembra strano che in FHD arriva massimo sui 60-70 fps,mentre in altri video balza tranquillamente sui 100. Ogni volta mi sembra che il mio pc sia molto + scarso rispetto ad altri.bo non lo so,perchè mi da questi valori? Media 60, Max 165,non mi sembra buono,poi ditemi voi? La differenza mi sembra abissale: -
Con quale scheda video si possono avere gli stessi risultati lato gaming rispetto alla 1080?
Non sono molto esperto per il lato amd radeon, ma se messo in confronto a una 1080, di quale scheda amd ho bisogno? Voglio tenere in considerazione l'assemblaggio di un PC amd, anche se ora preferisco intelin Schede Video
-
Quando ti serve un mouse e rimani con Trust 162
Scrivo cercando piu che un parere, ossa una recensione dettagliata sul mouse trust. Si lo x molti e solo una marca degna del girone più basso della divina commedia, ma per quella cifra per un nove tasti con un certo stile non ce poi molto..... Ordunque ecco il nome di cotanta pena. Trust 162 -
Gruppo di continuità trust
salve a tutti avrei una domanda da farvi,vorrei comprare un alimentatore in modo che quando manca la corrente il mio pc rimane acceso per qualche minuto per avere almeno il tempo di spegnerlo. In realtà ne ho gia uno ma mi ha detto il mio amico che mi ha assemblato il pc che il voltaggio è troppo basso e molto probabilmente non andrebbe bene. ora prima di comprare un alimentatore nuovo ( scusate se non so esattamente come si chiama) volevo chiedere il vostro parere. il mio alimentatore in posses -
Che marca di GPU possedete?
Secondo i dati di mercato Nvidia detiene la stragrande maggioranza del mercato delle GPU mondiale, ma qui sul forum sarà lo stesso? Per rispondere a questa domanda ho voluto creare questo sondaggio,se volete dopo aver risposto al sondaggio potete anche scrivere il modello della vostra GPU in un messaggio.Il sondaggio rimarrà aperto per una settimana, quindi fra una settimana se non mi ritorna la febbre a 40°(come per l'altro sondaggio)lo chiuderò e vedremo i risultati. Nel caso abbiate sia unain Schede Video
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.