-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
-
Discussioni Simili
-
Qual è la marca di schede madri che si è dimostrata più duratura e affidabile nel tempo?
Buonasera, vorrei sapere inoltre se siete a conoscenza di siti come Puget systems, che analizzano i tassi di errore dei singoli componenti hardware. Oppure che testino le mobo per capire le più affidabili e quelle meno. Mi serve una z690 (per 12600k over clock medio spinto) longeve che duri il più possibile nel tempo. Vorrei toccare di mano la situazione senza stare a consigli o top 10 mobo su internet. -
Led mouse-tastiera trust
Ciao, Ho comprato un set mouse e tastiera della trust, gxt845 tural, e il mouse cambia colori a rotazione in automatico, come scritto nei dattagli. la mia domanda è: è possibile in qualche modo decidere che colori mettere? ad esempio esiste un app o software della trust o di terzi che lo permettono? -
consiglio PSU top di gamma, marca affidabile, 400/500 watt, 3/5 anni di garanzia
buongiorno, (per chi è un po' più esperto di alimentatori chiedo un consiglio un po' particolare. vi ringrazio a prescindere, chiedo solo la cortesia di non rispondere se non siete sicuri ed informati in quello che vi chiedo). Mi serve un alimentatore che userei per 3 anni e lo cambierei prima che terminino i 3 anni, per questi 3 anni non comprerò gpu dedicata, tenete conto quindi che mi serve un alimentatore di qualità, (top di gamma), che mantenga "in salute il PC"/in sicurezza i componenti al -
Problema cuffie Trust GXT 450
Come da titolo , ho un problema , con le cuffie Trust GXT 450. Le inserisco nella presa usb e sento un sibilo leggero ma costante. Ho installato i driver e l ' hub proprietario della Trust , sperando di risolvere il problema , ma niente da fare. Non sò cosa fare. Accetto suggerimenti. Graziein Audio
-
Benchmark Test Hitman 2016 ,strani risultati
Scusate ma mi sembra strano che in FHD arriva massimo sui 60-70 fps,mentre in altri video balza tranquillamente sui 100. Ogni volta mi sembra che il mio pc sia molto + scarso rispetto ad altri.bo non lo so,perchè mi da questi valori? Media 60, Max 165,non mi sembra buono,poi ditemi voi? La differenza mi sembra abissale:
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.