Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro


Roadhog
 Condividi

Post Raccomandati

Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... :

Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudarmi le orecchie, per non parlare poi del fatto che mi facevano venire il mal di testa perchè stringevano troppo ai lati e  come se non bastasse, dovetti pure arrivare al punto di metterci del cotone all'interno, perchè mi si formarono delle croste/ferite sulla punta delle orecchie(forse dovute al continuo sudare dalle orecchie...).....provai piu' volte ad usarle, solo perchè mi giravano visto che avevo speso 30 euro, e questi furono i risultati.

 

Ora, tornando alla mia domanda, sapreste consigliarmi delle buone cuffie che non mi distruggano il cranio(anche perchè ho gli occhiali) e che non mi facciano sudare le orecchie? (e che magari abbiano un cavo jack per attaccarle alle casse e/o altri dispositivi tipo cellulare, please). 

Se mi passaste il link su amazon, ne sarei piu' che felice(vorrei fare direttamente li l'acquisto), con o senza microfono poco importa(ho già un microfono) e per la cifra, bha, sempre sui 30 euro circa, non voglio spendere tantissimo, cuffie da 20/30 euro giù di li, mi vanno benone visto che tanto sono abituato ad una qualità livello "cuffiette"

Modificato da Roadhog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Suggerimenti per acquisto di nuove cuffie
8 ore fa, Roadhog ha scritto:

Salve, avrei dei consigli da chiedere ai più esperti, da che gioco, ho sempre usato solo cuffie normali(non i cuffioni grossi, ma vere e proprie cuffiette che infili nell'orecchio) ci provai una volta ad usare i cuffioni ma..... :

Anni fa, provai a con delle cuffie a caso marca trust prese al mediaworld(modello talmente veccho che neanche trovo su google), e niente, all'inizio sembrava tutto ok, ma poi, dopo poco,  dovetti smettere di usarle perchè dopo nemmeno 30 minuti, iniziavano a sudarmi le orecchie, per non parlare poi del fatto che mi facevano venire il mal di testa perchè stringevano troppo ai lati e  come se non bastasse, dovetti pure arrivare al punto di metterci del cotone all'interno, perchè mi si formarono delle croste/ferite sulla punta delle orecchie(forse dovute al continuo sudare dalle orecchie...).....provai piu' volte ad usarle, solo perchè mi giravano visto che avevo speso 30 euro, e questi furono i risultati.

 

Ora, tornando alla mia domanda, sapreste consigliarmi delle buone cuffie che non mi distruggano il cranio(anche perchè ho gli occhiali) e che non mi facciano sudare le orecchie? (e che magari abbiano un cavo jack per attaccarle alle casse e/o altri dispositivi tipo cellulare, please). 

Se mi passaste il link su amazon, ne sarei piu' che felice(vorrei fare direttamente li l'acquisto), con o senza microfono poco importa(ho già un microfono) e per la cifra, bha, sempre sui 30 euro circa, non voglio spendere tantissimo, cuffie da 20/30 euro giù di li, mi vanno benone visto che tanto sono abituato ad una qualità livello "cuffiette"

Ciao,

quello che dici capita con cuffie di bassa qualità ed economiche. Le Superlux HD-681 non costano molto e usano drive semiaperti quindi non ti fanno sudare molto, ma il sudore è normale per questo tipo di cuffie (non le ferite e il resto).

Alternativa ci sono le AKG K52.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Suggerimenti per acquisto nuove cuffie 30 euro

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...