Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

Mi presento !

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 maxmer75

Inviato 17 marzo 2016 - 05:08

Ciao a tutti, sono Massimo ho 40 anni e questa è la prima volta in assoluto che mi iscrivo ad un forum "informatico". Ne ho sentito la necessità perchè ormai credo che il Forum come strumento oggi sia l'unico modo per avere risposte sensate alle migliaia di problemi più o meno gravi che si possano incontrare nel mondo dei PC. Che alro dire se non che mi sentirete prestissimo....   Ciao

• KenMaster piace questo

#2 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 17 marzo 2016 - 05:37

Ciao Massimo e benvenuto nel nostro forum ^^

Tranquillo che hai scelto il sito giusto per cominciare la tua avventura nei forum e per avere risposta ai tuoi quesiti che riguardano il pc ^^

• maxmer75 piace questo

#3 Ezyy

Inviato 17 marzo 2016 - 06:13

Benvenuto Massimo :)

#4 DarthLona

Inviato 18 marzo 2016 - 12:16

Benvenuto =)

#5 Artyom98

Inviato 18 marzo 2016 - 12:24

Benvenuto :)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!