Ragno82 Inviato 16 Marzo 2016 Autore Inviato 16 Marzo 2016 Ciao, acquistato nuovo modem da te consigliato ken..ho notato pero' che quando gioco (in gara online ) a richard burns rally va a scatti delle volte non capisco se e' la connessione, se e' perche' mentre usa l' altro computer la moglie tramite wi-fi rallenta oppure devo fare qualcosa nelle impostazioni del modem?? Cita
KenMaster Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Solo a quel gioco hai quei problemi di connessione? O anche con altri giochi? (in alcuni giochi aiuta aprire determinate porte del router ma non sempre) Che connessione hai ? Fai un test qui : http://www.speedtest.net/it/ Se hai dei valori non eccelsi e tua moglie usa youtube , roba in streaming , torrents ecc.... beh è presto detto perchè ti lagga ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 16 Marzo 2016 Inviato 16 Marzo 2016 Quoto sopra,mooolto probabilmente il problema deriva dal fatto che tua moglie utilizza il PC in wireless soprattutto con YouTube o simili. Comunque prova come ti ha consigliato il buon KenMaster ed io aggiungo che se tu puoi collegati almeno in LAN,sarebbe già meglio come resa. Cita
Ragno82 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 Ok, allora...la linea va massimo a 5,5 mega e dove gioco online in rbr col pc sono collegato con il cavo!! Se mi dite che probabilmente quando si usa il pc tramite wireless cerchero' di evitare questa cosa...non si puo' fare niente??? Cita
KenMaster Inviato 17 Marzo 2016 Inviato 17 Marzo 2016 Non si può far niente , al massimo puoi usare un programmino di quelli che gestiscono la linea in modo tale da limitare l' uso della banda da parte di tua moglie .....ma sti programmini non sono molto funzionali a volte ti avviso. 5.5 mega ok ma ping? e upload? come sei messo? Cita
Ragno82 Inviato 17 Marzo 2016 Autore Inviato 17 Marzo 2016 Non ho scritto...com upload 300kb e ping max 36...neanche tanto no?? Com cerchero' di fare la gara senza fargli usare il pc.... Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.