Ragno82 Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ciao ragazzi, mi si è bruciato il modem della telecom e dovrei comprarne uno nuovo...chiedevo quale sarebbe il migliore massimo 30 euri... ci sono buoni a quelk prezzo?? Grazie Luca Cita
KenMaster Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ciao Luca , si guarda si trova qualcosa di decente a quel prezzo , esempio : http://amzn.to/1YrZE2e Cita
Ragno82 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 Ecco lo avevo gia avvistato!! Certo era meglio sicuramente spendere di piu' ma cavolo ogni 2 anni ne brucio uno.... Cita
KenMaster Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Ogni due anni ne bruci uno? Azz .... Vabbè comunque con quello vai tranqui , per quanto costa se lo bruci dopo due anni ne compri un altro con un' altra spesa minima Cita
Ragno82 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 Eh si ogni due anni circa cavolo!!! Sara' perche' lo tengo sempre acceso???? Eh eh eh....grazie ken, molto gentile Cita
KenMaster Inviato 8 Marzo 2016 Inviato 8 Marzo 2016 Guarda io ho sempre tenuto i router da me comprati sempre accesi e anche io il mio asus attuale (che scalda parecchio) l'ho tenuto sempre acceso ma ancora non ha nemmeno 2 anni ....ma per ora nessun problema. Il router prima di questa l'ho tenuto per 7 anni sempre acceso in pratica e zero problemi .... cioè oddio i problemi me li ha dati solo al settimo anno ma erano problemi diversi dal "router bruciato" ecco ^^ DI base ci si mette la sfiga a volte eh ma ricordo che un router di qualità magari dura di più di uno di bassa lega ......ora però non so i router che hai avuto di che livello fossero ^^ . Cita
Ragno82 Inviato 8 Marzo 2016 Autore Inviato 8 Marzo 2016 Sempre router telecom e basta..ora mi son stufato e volevo provare diverse marche!! Ora l'ho portato ad un elettronico vicino a casa che lo fa per passione e vediamo cosa si e' bruciato...ti faccio sapere..com non capisco perche'!!! Cita
KenMaster Inviato 9 Marzo 2016 Inviato 9 Marzo 2016 Io non ho mai avuto un router telecom xd , sempre cambiato con uno comprato da me ^^ quindi a malapena so come sono fatti guarda OK facci sapere cosa ti dice il tecnico Cita
Ragno82 Inviato 10 Marzo 2016 Autore Inviato 10 Marzo 2016 Ciao, niente da fare bruciato il cip integrato nelle piste e quindi non sostituibile, si rischia di rovinare il tutto!!! Ordinato quello da te consigliato!!! KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.