Chinaski Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Io dalle specifiche del tuo pc vedo: 1) Che non esaudisce i requisiti minimi per il gioco in questione, o meglio, ci arriviamo proprio a pelo, causa processore e scheda video in primis 2) Che supporta un massimo di 8gb di ram, non 16gb Comunque per andare sul sicuro, scarica ed installa cpu-z e dicci esattamente le specifiche che riporta sotto le varie voci, così ci togliamo il dubbio KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Prego e comunque non ringraziarci dato che avevi già fatto le ricerche giuste e c'eri già Beh guarda nel tuo caso migliorerai anche la "reattività" del pc , potrai aprire pagine internet in maggior quantità , avrai una velocità generale maggiore del pc ... ma ripeto più che altro perchè eri sotto la quota minima di ram ecco ^^ (già il sistema operativo ne ciuccia un bel po ecco....) . Se riesci a metterne 8 sei assolutamente apposto con la ram fidati ma se ne avessi avuta almeno 4 sarebbe stata anche sufficiente per i tuoi scopi alla fine dato che il gioco a cui giochi non richiede moltissime risorse ^^ Io dalle specifiche del tuo pc vedo: 1) Che non esaudisce i requisiti minimi per il gioco in questione, o meglio, ci arriviamo proprio a pelo, causa processore e scheda video in primis 2) Che supporta un massimo di 8gb di ram, non 16gb Comunque per andare sul sicuro, scarica ed installa cpu-z e dicci esattamente le specifiche che riporta sotto le varie voci, così ci togliamo il dubbio Abbiamo risolto comunque bro, leggi gli altri commenti ^^ Cita
Chinaski Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Ops, oggi vado in differita, dev'essere la mia connessione KenMaster ha reagito 1 Cita
ItzTheEagle Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Ok , quindi...? Mi conviene upgradare? Cita
KenMaster Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Ok , quindi...? Mi conviene upgradare? Ti conviene se attualmente hai problemi con il gioco che usi di solito e in generale con l' utilizzo generale dal pc , se non ne hai di problemi io lascerei perdere e mi terrei quei soldi ^^ Se il pc lo uso molto (anche per navigare soprattutto) in multitasking (più programmi e pagine internet aperte alla volta) allora si potrebbe essere un acquisto azzeccato. Cita
ItzTheEagle Inviato 6 Marzo 2016 Autore Inviato 6 Marzo 2016 Sì , anche perchè lavoro molto con Photoshop / Vegas Pro ed upgradare mi converebbe molto. Grazie per il supporto e per il chiarimento Cita
KenMaster Inviato 6 Marzo 2016 Inviato 6 Marzo 2016 Sì , anche perchè lavoro molto con Photoshop / Vegas Pro ed upgradare mi converebbe molto. aaaahhh e allora passa agli 8 giga senza pensarci un micro secondo Prego comunque , quando hai dei dubbi siamo a tua disposizione ^^ p.s. ( vegas pro come tutti i programmi di editing sfruttano tantissimo la cpu , in futuro quando potrai ti toccherà cambiare quel notebook che seppura valido attualmente per i tuoi utilizzi, beh non ha un processore che è un fulmine di guerra ^^ ) Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.