Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Io dalle specifiche del tuo pc vedo:

1) Che non esaudisce i requisiti minimi per il gioco in questione, o meglio, ci arriviamo proprio a pelo, causa processore e scheda video in primis

2) Che supporta un massimo di 8gb di ram, non 16gb

Comunque per andare sul sicuro, scarica ed installa cpu-z e dicci esattamente le specifiche che riporta sotto le varie voci, così ci togliamo il dubbio :)

Unisciti Ora
Inviato

Prego e comunque non ringraziarci dato che avevi già fatto le ricerche giuste e c'eri già ;)

Beh guarda nel tuo caso migliorerai anche la "reattività" del pc , potrai aprire pagine internet in maggior quantità , avrai una velocità generale maggiore del pc ... ma ripeto più che altro perchè eri sotto la quota minima di ram ecco ^^ (già il sistema operativo ne ciuccia un bel po ecco....) ;) .

Se riesci a metterne 8 sei assolutamente apposto con la ram fidati ma se ne avessi avuta almeno 4 sarebbe stata anche sufficiente per i tuoi scopi alla fine dato che il gioco a cui giochi non richiede moltissime risorse ^^

Io dalle specifiche del tuo pc vedo:

1) Che non esaudisce i requisiti minimi per il gioco in questione, o meglio, ci arriviamo proprio a pelo, causa processore e scheda video in primis

2) Che supporta un massimo di 8gb di ram, non 16gb

Comunque per andare sul sicuro, scarica ed installa cpu-z e dicci esattamente le specifiche che riporta sotto le varie voci, così ci togliamo il dubbio :)

Abbiamo risolto comunque bro, leggi gli altri commenti ^^

Inviato

Ok , quindi...?

Mi conviene upgradare?

Ti conviene se attualmente hai problemi con il gioco che usi di solito e in generale con l' utilizzo generale dal pc , se non ne hai di problemi io lascerei perdere e mi terrei quei soldi ^^

Se il pc lo uso molto (anche per navigare soprattutto)  in multitasking (più programmi e pagine internet aperte alla volta) allora si potrebbe essere un acquisto azzeccato.

Inviato

Sì , anche perchè lavoro molto con Photoshop / Vegas Pro ed upgradare mi converebbe molto.

aaaahhh e allora passa agli 8 giga senza pensarci un micro secondo :D;)

Prego comunque , quando hai dei dubbi siamo a tua disposizione ^^

p.s. ( vegas pro come tutti i programmi di editing sfruttano tantissimo la cpu , in futuro quando potrai ti toccherà cambiare quel notebook che seppura valido attualmente per i tuoi utilizzi, beh non ha un processore che è un fulmine di guerra ^^ )

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...