Giulio_The_Sec Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 No non mi fido gli ho mandato una mail e mi ha risposto che lo vende a 300€ Cita
Guatayabas Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Era un po troppo bassa come cifra per quel computer,poi coi tempi che corrono proprio nessuno ti regala niente!!! Quindi cosa hai intenzione di fare?punti sempre su un notebook o passi a un fisso? Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 No non mi fido gli ho mandato una mail e mi ha risposto che lo vende a 300€ Ecco appunto, se è sceso di 100€ di botto io mi fiderei ancora meno sinceramente Ps) Ecco, mi aveva anticipato il buon Guata Guatayabas ha reagito 1 Cita
Giulio_The_Sec Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 io vorrei sempre puntare su un portatile,perché a casa ci sto veramente poco, se avete qualche consiglio fatemi sapere. Grazie Cita
KenMaster Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 io vorrei sempre puntare su un portatile,perché a casa ci sto veramente poco, se avete qualche consiglio fatemi sapere. Grazie Si ma con 400 euro ti compri un notebook appena appena decente per giocare eh , ti avviso. Poi se devi giocarci per ore e ore al giorno ti avviso che il notebook non è il massimo come areazione ..... Dico ci giocherai ma a giochi leggeri , quelli pesanti o te li scordi oppure ci giocherai a dettagli bassissimi e framrate appena accettabile Cita
Giulio_The_Sec Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) Diciamo che allargandomi potrei arrivare a 500€ Modificato 4 Marzo 2016 da Giulio_The_Sec Cita
KenMaster Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 Diciamo che allargandomi potrei arrivare a 500€ La situazione cambia poco parlando sempre di notebook eh , andando sul nuovo si trovanso solo processori dual core decenti con vga integrate (pessime per giocare a giochi pesanti) oppure qualche dedicata appena sufficiente ..... Oppure devi cercare sempre roba usata .... ma vale il discorso di sopra eh. Ci sarebbe questo che non è male : http://amzn.to/1LEgWHjma costa 50 euro di più .... processore dual core a risparmio energetico ok a vga decente dai ....... Giocheresti cosi : Chinaski ha reagito 1 Cita
Giulio_The_Sec Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 (modificato) So che é usato ma che ne direste di questo? (Potrei andare a ritirarlo a mano) Modificato 4 Marzo 2016 da Giulio_The_Sec Cita
KenMaster Inviato 4 Marzo 2016 Inviato 4 Marzo 2016 So che é usato ma che ne direste di questo? (Potrei andare a ritirarlo a mano) Non si possono linkare siti di vendita pc al di fuori di amazon sorry comunque ho dato un' occhiata a quel notebook e per 400 euro è anche passabile eh ma per giocare a giochi pesanti non va bene , li il tipo dice che girano fifa , fallout e cod (senza specificare quale cod.... l'ultimo è tutto tranne che pesante eh)... poi un conto è dire "ci girano i giochi" e un conto è dire " ci girano a tot fps " . Per questo quando trovi un notebook con una vga vai su youtube e tu stesso scrivi 820m (esempio) e di fianco il titolo che vorresti giocare sul notebook cosi vedi bene o male come gira quel gioco con quella vga ^^ Si comunque per 400 euro era ok ^^ , tanto parliamoci chiaro di meglio è dura da trovare andando sul nuovo con quel budget ^^ Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.