Robgt27 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 ciao ragazzi ho un problema come vi ho detto ho trasferito tutto il contenuto dell hp preassemblato nel nuovo case ho fatto tutti i collegamenti ma il pc non si accende ieri l hp funzionava benissimo non so cosa cè che non va aiutooo se no lo butto dal balconeeeee, a il case è questo http://amzn.to/20ZW5jp Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Ripetici tutto pian piano per favore, tutti i tuoi componenti ed il case please : Cita
KenMaster Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Ricontrolla con calma tutti i cavi se siano inseriti correttamente intanto ^^ e si come detto dal mio collega ripetici tutta la config completa ^^ (non omettere nulla) Cita
Robgt27 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 mobo hp menphis-s cpu i7 4770 gpu asus gtx 760 alim. cooler master 600w dvd-r HP case zalman, a me sembra tutto collegato l unico dubbio che ho riguarda il collegamento pannello frontale che mi sembra diverso dallo standard il cavo hp ha i pin messi diversi sono in un unico attacco e anche i colori non combaciano sto impazzendo,l unico led acceso è quello della gpu gtx Cita
Chinaski Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 mobo hp menphis-s cpu i7 4770 gpu asus gtx 760 alim. cooler master 600w dvd-r HP case zalman, a me sembra tutto collegato l unico dubbio che ho riguarda il collegamento pannello frontale che mi sembra diverso dallo standard il cavo hp ha i pin messi diversi sono in un unico attacco e anche i colori non combaciano sto impazzendo,l unico led acceso è quello della gpu gtx Tradotto n italiano comprensibile? Italiano corretto, virgole e punteggiatura, componenti esatte e separate please Cita
Robgt27 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 Motherboard hp/compaq Memphis-s,CPU i7 4770,GPU gtx 760 asus,alimentatore cooler master 600w,lettore dvd che stava nell HP,16gb ram ddr3 1600mhz,case iTek BI-TURBO ITGCL03 Cabinet PC, USB3, 3 Ventole da 12cm,hard disk seagate barracuda 1t 7200rpm,ho collegato tutto,ho messo i pin del pannello frontale come visto in una guida su youtube,cavi usb,alimentazione motherboard,fan,audio,ho collegato tutto ma non si accende Cita
KenMaster Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Prova ad accendere la scheda madre cosi e vedi se funge : Cita
Robgt27 Inviato 26 Febbraio 2016 Autore Inviato 26 Febbraio 2016 (modificato) ho provato col cacciavite ma niente forse ce qualche collegamento sbagliato non lo so domani vado da un tecnico vicino casa lo faccio vedere grazie comunque, tanto mercoledi mi arriva anche la motherboard asrock h97 anniversary e devo riassemblarlo di nuovo Modificato 26 Febbraio 2016 da Robgt27 Cita
Nik70 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Alcune mobo dei preassemblati hanno dei controlli di chiusura del case o altre sicurezze. Dovresti recuperare il manuale o risalire ai giusti collegamenti seguendo il cablaggio del case originale. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.