suma129 Inviato 19 Marzo 2014 Inviato 19 Marzo 2014 Beh come prima discussione su questo argomento cosa meglio di qualche consiglio sui software per rilevare i benchmarks? Io uso MSI Afterburner voi? Cita
Ezyy Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 afterburner ti permette di monitore tutto, ma non è un benchmarks xD forse hai un idea sbagliata di benchmarks o intenti msi kombuster ? Cita
suma129 Inviato 20 Marzo 2014 Autore Inviato 20 Marzo 2014 afterburner ti permette di monitore tutto, ma non è un benchmarks xD forse hai un idea sbagliata di benchmarks o intenti msi kombuster ? si beh in realtà li ho tutti e due u.u e probabilmente ho un idea sbagliata Cita
Ezyy Inviato 20 Marzo 2014 Inviato 20 Marzo 2014 per monitore utilizzo msi afterburner o EVGA precisionx...per i benchmarks ci sono i giochi o il classico 3D Mark Cita
IL GEEK Inviato 24 Marzo 2014 Inviato 24 Marzo 2014 Io uso questi Ungine Heaven 3.0 (non la 4.0 che ha dei margini di guadagno a dir poco irrisori) Ungine Valley Metro Last Light Il primo è il più completo, il secondo è leggero ma ha una quantità di poligoni imbarazzante (ottimo per testare le temp visto che spreme Vram), il terzo lo conosciamo tutti credo Cita
Cosmin1991 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Io uso NovaBench. . Non male come benchmark tests Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.