Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Join us now Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

PC assemblato... Gioco per spingerlo al massimo?

• Per cortesia connettiti per rispondere
12 risposte a questa discussione

#1 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 10:05

Ciao ragazzi il PC è pronto... Mi consigliate un gioco con grafica che sappia farmi vedere quanto ho speso bene i miei soldi? 

#2 DarthLona

Inviato 18 febbraio 2016 - 12:26

Ciao ragazzi il PC è pronto... Mi consigliate un gioco con grafica che sappia farmi vedere quanto ho speso bene i miei soldi? 

Minecraft! Più pesante di lui ormai c'è poco  :P

Comunque gli ultimi giochi usciti sono tutti più o meno pesanti se giocati al massimo delle loro impostazioni grafiche.

Che genere t'interessa?

Abbiamo anche il server Discord se vuoi giocare in compagnia  :)

#3 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 febbraio 2016 - 12:34

Il più pesante che mi viene in mente al momento è The Witcher 3 oppure potresti provare anche Skyrim con le texture mod (qui però non so effettivamente come siano perchè non le ho mai provate, ai tempi non potevo permettermelo :D )

#4 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 02:56

Comunque gli ultimi giochi usciti sono tutti più o meno pesanti se giocati al massimo delle loro impostazioni grafiche.

Che genere t'interessa?

Ahaha è una vita che non gioco più.. un tempo giocavo a monkey island (mi piacevano molto le avventure grafiche).. ma si parla di un millennio fa, invece 5/6 anni fa mi piacevano i simulatori di volo... L'ultimo provato è stato FSX... Ora non so.. vorrei provare qualcosa di nuovo :-)

#5 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 02:56

Il più pesante che mi viene in mente al momento è The Witcher 3 oppure potresti provare anche Skyrim con le texture mod (qui però non so effettivamente come siano perchè non le ho mai provate, ai tempi non potevo permettermelo :D )

Dove mi consigli di acquistarlo? C'è qualche posto in cui si possa trovare con un po' di sconto? O vado di STEAM?

#6 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 03:06

PS: Come funziona questo sito? https://www.instant-gaming.com/it/è affidabile? vendono The Pitcher 3 ad un prezzo molto basso.. c'è da fidarsi?

#7 vick75

vick75

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 34 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 03:13

istantgaming e' uno dei migliori vai tranquillo

#8 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 03:18

istantgaming e' uno dei migliori vai tranquillo

Ok grazie! Cavolo ma ho pagato praticamente il gioco meno della metà... Come diavolo fanno???

#9 Martins

Martins

PC Gamer Esperto

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 424 messaggi
  • LocalitàCesenatico

Inviato 18 febbraio 2016 - 03:50

Perchè ti vendono solo la key invece della versione scatolata (penso), l'unica "rottura" è doverlo scaricare tutto :D

Messaggio modificato da Martins, 18 febbraio 2016 - 03:50

#10 Sethi

Sethi

Novizio

• Membri
  • StellettaStelletta
  • 40 messaggi

Inviato 18 febbraio 2016 - 04:06

Che genere t'interessa?

Ehm... cos'è il server Discord? Scusa l'ignoranza 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!