Sethi Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao ragazzi il PC è pronto... Mi consigliate un gioco con grafica che sappia farmi vedere quanto ho speso bene i miei soldi? Cita
DarthLona Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Ciao ragazzi il PC è pronto... Mi consigliate un gioco con grafica che sappia farmi vedere quanto ho speso bene i miei soldi? Minecraft! Più pesante di lui ormai c'è poco Comunque gli ultimi giochi usciti sono tutti più o meno pesanti se giocati al massimo delle loro impostazioni grafiche. Che genere t'interessa? Abbiamo anche il server Discord se vuoi giocare in compagnia Cita
Martins Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Il più pesante che mi viene in mente al momento è The Witcher 3 oppure potresti provare anche Skyrim con le texture mod (qui però non so effettivamente come siano perchè non le ho mai provate, ai tempi non potevo permettermelo ) Cita
Sethi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Minecraft! Più pesante di lui ormai c'è poco Comunque gli ultimi giochi usciti sono tutti più o meno pesanti se giocati al massimo delle loro impostazioni grafiche. Che genere t'interessa? Abbiamo anche il server Discord se vuoi giocare in compagnia Ahaha è una vita che non gioco più.. un tempo giocavo a monkey island (mi piacevano molto le avventure grafiche).. ma si parla di un millennio fa, invece 5/6 anni fa mi piacevano i simulatori di volo... L'ultimo provato è stato FSX... Ora non so.. vorrei provare qualcosa di nuovo :-) Cita
Sethi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Il più pesante che mi viene in mente al momento è The Witcher 3 oppure potresti provare anche Skyrim con le texture mod (qui però non so effettivamente come siano perchè non le ho mai provate, ai tempi non potevo permettermelo ) Dove mi consigli di acquistarlo? C'è qualche posto in cui si possa trovare con un po' di sconto? O vado di STEAM? Cita
Sethi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 PS: Come funziona questo sito? https://www.instant-gaming.com/it/è affidabile? vendono The Pitcher 3 ad un prezzo molto basso.. c'è da fidarsi? Cita
vick75 Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 istantgaming e' uno dei migliori vai tranquillo Cita
Sethi Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 istantgaming e' uno dei migliori vai tranquillo Ok grazie! Cavolo ma ho pagato praticamente il gioco meno della metà... Come diavolo fanno??? Cita
Martins Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Perchè ti vendono solo la key invece della versione scatolata (penso), l'unica "rottura" è doverlo scaricare tutto Modificato 18 Febbraio 2016 da Martins Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.