Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! ringrazio in anticipo chi si interesserà della discussione... allora, ho da poco un nuovo pc, assemblato con i vostri consigli. C'è tuttavia un problema con l hdd. Allora, io ho sia ssd che hdd, ed ho installato il sistema su ssd (Windows 10). Tuttavia appena vado a scaricare un app, il pc vede solo l ssd e non vede l hdd... ma se vado sulle info del sistema la vede..vi allego uno screen.. sto impazzendo, che devo fare? :o

post-768-0-69879200-1455301570_thumb.png

Unisciti Ora
Inviato

Allora ho trovato questa guida per windows 10,io onestamente non l'ho mai provata,il mio consiglio se l'app non è troppo grande è di disinstallarla e reinstallarla nell' hard disk.

qua il link della guida che ho trovato http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Spostare-applicazioni-e-stabilire-dove-salvare-i-file-in-Windows-10_12377

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...