Strano utilizzo di Cpu,Hard Disk e rallentamenti durante la navigazione
Vai alla soluzione
Risolto da KenMaster,
-
Discussioni Simili
-
problema GPU, utilizzo basso mai al 100%
buongiorno,ho un problema con la scheda video,l'0utilizzo della GPU non va più oltre il 62%,non sono sicuro se è stato subito dolo l'ultimo aggiornamento driver NVIDIA,il periodo cmq è quello,qualcuno ha mai avuto problemi di questo tipo?idee su come far tornare l'utilizzo al 100%? -
GPU PIGRA, utilizzo basso
Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk) non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda -
Spia hdd accesa, è normale?
ragazzi una domanda,ma é normale che quando non sto toccando il pc,ogni tanto per pochi secondi sento l'hdd che si avvia e la spia rossa sul case che rimane ferma per 2 secondi anche di meno -
LED RAM HyperX a scatti, è normale?
Ragazzi scusate la domanda stupida,ho un paio di ram hyperx e entrambi i led non sono fluidi ma sembra vadano tipo a scatti,é normale come cosa?puó recare qualche danno? -
Ventola di raffreddamento portatile, gira velocemente
Buon giorno il mio PC portatile (MSI), da qualche tempo, ho notato, che la ventola di raffreddamento, a tratti gira velocemente. Cosa potrebbe essere? Grazie mille
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.