Vai al contenuto

Post Raccomandati

• Ezyy changed the title to Ventola di raffreddamento portatile, gira velocemente
Unisciti Ora
Inviato
2 ore fa, Project75 ha scritto:

Buon giorno  il mio PC portatile (MSI), da qualche tempo, ho notato, che la ventola di raffreddamento, a tratti gira velocemente. Cosa potrebbe essere?  Grazie mille 

Buongiorno! 

la ventola ventola aumenta la velocità per mantenere basse le temp, di solito è un comportamento normale e non ti devi preoccupare.

Comunque per sicurezza controlla le temperature: 

Inviato
1 ora fa, Ezyy ha scritto:

Buongiorno! 

la ventola ventola aumenta la velocità per mantenere basse le temp, di solito è un comportamento normale e non ti devi preoccupare.

Comunque per sicurezza controlla le temperature: 

Buongiorno Ezyy, però prima non lo faceva.... e questo il mio dubbio,  magari lo faceva qualche volta in estate e se avevo tante applicazioni aperte,  ora lo fa sempre appena lo apro e senza programmi in esecuzione....

Inviato
54 minuti fa, Project75 ha scritto:

Buongiorno Ezyy, però prima non lo faceva.... e questo il mio dubbio,  magari lo faceva qualche volta in estate e se avevo tante applicazioni aperte,  ora lo fa sempre appena lo apro e senza programmi in esecuzione....

capito, condividi le temperature e l'utilizzo delle risorse sul task manager  di windows.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...