Project75 Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 Buon giorno il mio PC portatile (MSI), da qualche tempo, ho notato, che la ventola di raffreddamento, a tratti gira velocemente. Cosa potrebbe essere? Grazie mille Cita
Ezyy Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 2 ore fa, Project75 ha scritto: Buon giorno il mio PC portatile (MSI), da qualche tempo, ho notato, che la ventola di raffreddamento, a tratti gira velocemente. Cosa potrebbe essere? Grazie mille Buongiorno! la ventola ventola aumenta la velocità per mantenere basse le temp, di solito è un comportamento normale e non ti devi preoccupare. Comunque per sicurezza controlla le temperature: Cita
Project75 Inviato 6 Ottobre 2021 Autore Inviato 6 Ottobre 2021 1 ora fa, Ezyy ha scritto: Buongiorno! la ventola ventola aumenta la velocità per mantenere basse le temp, di solito è un comportamento normale e non ti devi preoccupare. Comunque per sicurezza controlla le temperature: Buongiorno Ezyy, però prima non lo faceva.... e questo il mio dubbio, magari lo faceva qualche volta in estate e se avevo tante applicazioni aperte, ora lo fa sempre appena lo apro e senza programmi in esecuzione.... Cita
Ezyy Inviato 6 Ottobre 2021 Inviato 6 Ottobre 2021 54 minuti fa, Project75 ha scritto: Buongiorno Ezyy, però prima non lo faceva.... e questo il mio dubbio, magari lo faceva qualche volta in estate e se avevo tante applicazioni aperte, ora lo fa sempre appena lo apro e senza programmi in esecuzione.... capito, condividi le temperature e l'utilizzo delle risorse sul task manager di windows. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.