-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Ventola di raffreddamento portatile, gira velocemente
-
Discussioni Simili
-
Incertezze sul raffreddamento liquido Alienware
Ciao, allora faccio questa discussione perché ho notato una cosa: Quando gioco a qualsiasi titolo per esempio a 60 FPS al massimo il mio PC qualche volta fa giusto un rumorino e diventa leggermente caldo. Però soprattutto quando inizio a giocare a 100 o 120 FPS, soprattutto in alcuni titoli, il PC dopo un po comincia a far rumore. Infatti una volta ho provato anche a toccarlo sopra ed era piuttosto caldo (forse troppo a volte). Io comunque ho un Alienware Aurora R11 da 4 o 5 mesi, -
raffreddamento cpu 5800x - che dissipatore consigliate?
Questa è la mia configurazione! cosa mi consigliate? Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black ProcessoreAMD Ryzen 7 5800X (8C/16T, 36MB di cache, fino a 4,7 GHz max Boost) Scheda MadreMSI MAG X570 Tomahawk Wi-Fi Alimentatore ASUS ROG Strix 850W Alimentatore Gold completamente modulare 80+ GOLD Case Corsair 275R Airflow RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2 x 16 GB) DDR4 3600 MHz C18 Scheda Video MSI Gaming X Trio RTX 2080ti SSD Samsung M -
Cambiare il raffreddamento liquido
Ciao, da 2 settimane ho ricevuto il mio nuovo PC, che è a raffreddamento liquido. Un mio amico, quando l'ha visto, mi ha detto che dopo ogni tot di tempo devo cambiarlo, la mia domanda è dopo quanto tempo ogni volta devo cambiare il raffreddamento liquido? Comunque il mio PC è un Alienware Aurora. -
Problema raffreddamento liquido gpu
Buonasera a tutti. So che questa domanda può risultare un po’ particolare ma ho bisogno di voi. Per la mia prima build ho preso un empire gaming diamond mid tower ( https://www.amazon.it/dp/B07ZRXPKXY/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_Tl59FbPEYRNRY ). Successivamente una rog-strig b450f atx. Nella mia configurazione devo montare una 1060 da ben 28 cm e un radiatore deepcool da 120 frontale ( https://www.amazon.it/dp/B07H29YRYH/ref=cm_sw_r_cp_api_fabc_os59FbCC5K7J2 ). La mia domanda è: secondo voi, smontan -
Base di raffreddamento per portatile
Ragazzi e ragazze avere consigli su quale base di raffreddamento per portatile comprare per il mio Lenovo legion Y520 da 15.6 ? Richieste (cambiare velocità di ventole) (Led rossi) per rimanere in tema Budget dai 20/40€ Ovviamente compro solo su amazon.it Grazie a tutti
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.