Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

  1. Artyom98

    Artyom98

  • Discussioni Simili

    • GPU PIGRA, utilizzo basso

      Ciao a tutti grazie per l'attenzione, sto riscontrando un problema relativo all'uso della mia gpu durante la riproduzione di game abbastanza pesanti , (es Cyberpunk)  non lavora al 100% di conseguenza ho un calo in termini di framerate, faccio fatica a mantenere i 60 fps fissi, le temperature sono ok, gioco con monitor 2k ma anche abbassando la risoluzione e tutte le impostazioni del gioco non cambia, i driver sono aggiornati il ddls è attivo così come la bassa latenza e il gioco è su una scheda

      in Problemi tecnici

    • Spia hdd accesa, è normale?

      ragazzi una domanda,ma é normale che quando non sto toccando il pc,ogni tanto per pochi secondi sento l'hdd che si avvia e la spia rossa sul case che rimane ferma per 2 secondi anche di meno

      in Hard Disk e SSD

    • LED RAM HyperX a scatti, è normale?

      Ragazzi scusate la domanda stupida,ho un paio di ram hyperx e entrambi i led non sono fluidi ma sembra vadano tipo a scatti,é normale come cosa?puó recare qualche danno?

      in CPU, Schede Madri e RAM

    • Ventola di raffreddamento portatile, gira velocemente

      Buon giorno  il mio PC portatile (MSI), da qualche tempo, ho notato, che la ventola di raffreddamento, a tratti gira velocemente. Cosa potrebbe essere?  Grazie mille 

      in Problemi tecnici

    • Pochi fps e utilizzo basso GPU - Portatile

      Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e spero che voi mi possiate dare una mano. Durante le streaming i miei fps calano parecchio. Non penso di star giocando ad un gioco molto pesante (Minecraft). Ho un MSI GF65 Thin SEXR con una I5-9300h, RTX 2060 e 8 GB Ram. L'unico problema più grande è che Minecraft gira intorno ai 40-60 fps con una risoluzione 720p. Ho gia provato a: 1) Aumentare il File Paging. 2) Aggiungere "javaw.exe" sul pannello di controllo NVIDIA e selezionare la sche

      in Problemi tecnici



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...