Vai al contenuto
Artyom98

Usiamo Discord come chat vocale per giocare

Post Raccomandati

tumblr_m4v17xIsbE1qj6oxv.gif

Discord è un'applicazione con cui si può parlare mentre si gioca, come la più famosa Team Speak. Il nostro moderatore KenMaster ha creato un server su questa applicazione per il forum , cosi potremo giocare insieme oppure anche solo scambiare due chiacchiere in amicizia. Se vorreste unirvi a noi vi lascio il link al download del programma e il link al nostro server ( se il link dovesse risultarvi scaduto inviatemi un messaggio privato, cosi lo aggiorno) Per riuscire a riconoscerci scrivete in questa discussione il nome che avete messo su discord ;) , oppure mettete il nome che avete sul forum.

Link applicazione:

https://discordapp.com/

Invito al nostro server:

https://discord.gg/6syqN2n

Se vorreste invece organizzare qualche partita online, venite su questo topic:

Modificato il da Artyom98
Link aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea quella di creare un topic :) . Spero solo che sul server non abbiamo superato il numero massimo di utenti :P

Infatti l'idea è tua :P quindi complimenti a te. Comunque credo di no perchè come vedi mi ha fatto copiare il link per invitare altra gente,quindi aspettiamo e speriamo che possano aggiungersi anche altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Su Discord ho lo stesso nome del forum, ovvero DarthLona.

In teoria limiti di slot non ce ne sono, e nemmeno di canali/stanze.
Qualche settimana fa ho avuto modo di provare l'applicazione anche con amici su di un server da me gestito, e fin'ora non ho riscontrato problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su discord sono Null (non avevo voglia di crearmi un'altro account quindi ho utilizzato quello di mio fratello :P ),comunque link di discord aggiornato ;).

Poi ho visto che hanno anche rilasciato un grosso aggiornamento per l'applicazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




  • Risposte

    • questo l'avevo capito 😄 Volevo dire, che se oggi giorno stabilisco determinati valori di OC perchè in casa c'è una temperatura base X e con questi valori si riesce ad avere la stabilità del sistema, poi quando d'estate ci sarà una temperatura Y, magari i valori che ho impostato per l'OC oggi giorno non saranno più adeguati e il sistema potrebbe non essere stabile, questo immagino sia possibile ? Chiaramente dipende da quanto mi spingo al limite oggi giorno, cioè se oggi porto il sistema al limite con la temperatura X attuale sicuramente quando quest'estate ci sarà una temperatura Y maggiore devo modificare il profile di OC. Ok, quando poi inizierò l'ov vi chiedo dei consigli a voi su come partire,sull'hdd da qualche parte ho già un programma per svolgere stree test, ora non ricordo il nome 
    • Avendo già pensato alla seguente configurazione: - CPU Ryzen 7 1700x + dissipatore Noctua NH U14s - Mobo x370 AMD - 16 Gb DDR4 - HD 1 Tb - SSD 256Gb - Alimentatore 750W Manca solo la scheda video e vorrei fare la GTX 1080 ti avendo un monitor 4k. Che modello di scheda mi consigliate, che sia affidabile, performante per un buon 4k e a buon prezzo?
    • @Ezyyil programma, quello per misurare i frame  correggimi se sbaglio qualcosa !  comunque ho appena provato a fare un test benchmark, (ne capisco poco), con 3dmark, firestricke, e ho avuto circa lo stesso risultato di quando l'avevo fatto in full hd 60hz, sugli 11000 circa, strano ... ma come faccio a confrontare i risultati e valutarli? (non avendo la versione completa diciamo...)
    • che significa che hai provato con fraps? xD
    • stessa cosa anche a me, appena provato con fraps, comunque per ora come prima esperienza AMD con la rx 580 mi sto trovando bene, perciò bene cosi con freesync, o adaptive sync che sia  
×