Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Usiamo Discord come chat vocale per giocare

Post Raccomandati

ragazzi ho un problema, non riesco ad accedere, mi dice che l'invito è scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

• Risposte 21
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Post Popolari

PippoloneITA oppure Pippolone.   ma che vantaggi ha questa app rispetto al programma più famoso TeamSpeak?

Discord è un'applicazione con cui si può parlare mentre si gioca, come la più famosa Team Speak. Il nostro moderatore KenMaster ha creato un server su questa applicazione per il forum , cosi potremo g

Ottima idea quella di creare un topic . Spero solo che sul server non abbiamo superato il numero massimo di utenti

perfetto grazie! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi più tardi ...

Utilizzo ormai solo Discord per giocare con amici, potete mandare anche a me un invito per unirmi? Thanks ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utilizzo ormai solo Discord per giocare con amici, potete mandare anche a me un invito per unirmi? Thanks ;)

ti ho inviato un messaggio privato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese più tardi ...

Ragazzi questo è il nuovo link per discord: https://discord.gg/013VAB65Zs2raBZN5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• [Discussione Ufficiale] I nostri PC

Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

in PC Completi

• Volume delle mie live discord basso

Salve, ho un problema da molto tempo con discord, quando faccio la stream di un programma che richiede audio (tipo fare la stream della finestra di google su youtube) i miei amici dicono che si sente basso anche se loro alzano tutto al massimo, mentre io sento sempre le loro stream benissimo, perchè? Che sia un problema di mixer o altro? Se qualcuno lo sa vorrei mi aiutasse. Grazie

in Problemi tecnici

• Organizzare partite online

Come da titolo in questa discussione chiunque potrà proporre dei titoli da giocare insieme, quindi se vorreste giocare ad un determinato gioco online insieme ad altre persone, questa è la discussione che fa per voi. Come chat vocale possiamo utilizzare il server del forum di discord, potete trovare tutte le informazioni su discord e anche l'invito al nostro server in questa discussione: http://pc-gaming.it/board/topic/4863-usiamo-discord-come-chat-vocale-per-giocare/ Lista nickname:

in Videogiochi

• Discord, audio di ingresso molto basso

Salve e grazie a chi mi risponderà. Ho appena cambiato pc e ho avuto dei problemi con discord. In pratica appena entro in un canale vocale è tutto normale, ma dopo pochi secondi tutti dicono di non sentirmi praticamente più nonostante il mio volume sia al massimo. Mi sentono solo se parlo solo io o se c'è silenzio assoluto. Ho provato a fare un audio da whatsapp web e a fare una chiamata skype e questo problema non c'è, quindi escluderei un problema hadware. Preciso che non ci sono problemi

in Problemi tecnici

• Farming Simulator 19 perdita connessione server

Ciao sapete dirmi perché quando vado multiplayer su fs19 quando mi fa la connessione server mi esce del tutto dal gioco e va nella schermata desktop grazie☺️

in Videogiochi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• di giochi come hitman non ce ne sono, è unico, ti conviene recuperare in ordine gli altri  Il tuo PC comunque è antiquato non ti aspettare grandi prestazioni, se giochi a titoli vecchi non avrai grossi problemi. Visto che hai giocato pochissimo iniziare a recuperare e giocare di nuovo le serie da te citate. Per la strategia o altri genere puoi guardare su steam tramite le etichette: Prodotti con l'etichetta "Strategia in tempo reale" (steampowered.com) Così ti guardi quelli più famosi, venduti, occhio ai requisiti di sistema. Spero di esserti stato utile, se hai altre domande non esitare a chiedere!
    • Ciao, grazie per il tuo intervento! In realtà non gioco a PC da almeno 10 anni, avevo questo Desktop in disuso e ora l'ho rimesso in funzione con windows 10 e aumentando la ram (prima ne avevo solo 2GB). Comunque ho giocato pochissimo ai videogame da PC e sono rimasto ai tempi di Hitman: Silent Assassin quindi immagina.. Anzi a proposito di questo, sapresti consigliarmi qualche titolo simile a qull'Hitman? Mi piaceva molto anche Splinter Cell, vecchi giochi di strategia Militarism (se lo conosci) poi andando su altre consolle sono rimasto innamorato di titoli come God Of War, Dante's Inferno, COD, o classici giochi di calcio tipo PES.. Insomma non sono un grandissimo giocatore.. se mi sapresti dare un qualche titolo anche non per forza recenti perchè non ho pretese alte ti ringrazio. Strategia in tempo reale, Azione stealth, Avventura Dinamica, più o meno questo genere. Grazie Mille  
    • Ottimo grazie , si me le hanno consigliate lì ....suppongo che sia perché li abbiamo in negozio, mi faccio mettere il 5600 X tanto io lo utilizzerei solo per gaming. Grazie di nuovo
  • Crea Nuovo...