Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Gli hard disk misti con l'ssd da 8 gb integrato non sono il massimo,purtroppo non sono troppo affidabili e come hai notato non hanno preso molto piede.

Se tu col portatile del lettore dvd non te ne fai niente puoi sempre rimpiazzarlo con un ssd,poco fa avevo visto una guida su come cambiare il lettore dvd con un ssd e mi è sembrata davvero una ottima idea dato che i notebook con sia ssd e hdd costano un botto!!!

Eccoti la guida,prova a darci un occhio:

Unisciti Ora
Inviato

Ok,io onestamente farei cosi.

Se proprio ti serve il lettore dvd puoi sempre utilizzarlo attaccandolo ad una presa usb con un adattatore tipo questo https://www.amazon.it/Sidiou-Group-ADATTATORE-CONNETTORE-CAVO/dp/B00CGWT3EY/ref=sr_1_fkmr2_4?ie=UTF8&qid=1470568989&sr=8-4-fkmr2&keywords=cavo+usb+to+slim+sata...comunquevedi te,se trovi anche qualche altro notebook interessante postalo pure qua che ci guardiamo assieme!!! :D

Inviato

i portatili che hai linkato sono ottimi e non saprei cosa aggiungere visto che ti hanno già consigliato in modo esaustivo; quello che posso consigliarti è di valutare bene l utilizzo che farai del tuo pc, mi spiego:

se non hai veramente necessità di un portatile ossia se tenderai ad utilizzarlo 90% del tempo a casa, allora valuta l acquisto di un fisso! perchè oltre alla facilità di aggiornamento, costa tendenzialmente meno e ti offre molte piu possibilità!

tieni presente che comunque il portatile diventerà, presto o tardi, obsoleto e difficilmente aggiornabile!

ti dico questo perchè io presi ai tempi un pc portatile molto buono, pagato cira 900 euro, che però col senno di poi devo dire essere stato utilizzato come un fisso, subendone gli svantaggi, senza beneficiare della mobilità

sicuramente altri utenti possono farti una precisa e accurata prospettiva dell hardware che puoi andare ad acquistare per circa 1000 euro ma sono abbastanza sicuro che builderesti un pc pari o piu potente dei portatili che abbiamo esaminato!

saluti ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...