Evancaste Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Capito, cmq mi sembrava strano il fatto che riuscissi a giocare a fallout 4 e mortal combat x senza problemi con settaggi alti e che invece con far cry 4 riscontrassi problemi... Beh meglio cosi', spauricchio sparito per adesso Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 Ecco appunto , si sa che a volte (spesso?) i giochi ubisoft sono ottimizzati con le chiappe di zeus ma come avrai letto dall' altra discussione il gioco se settato nella giusta maniera gira bene eh , anche su config che a livello prestazionale sono sulla falsariga della tua ^^ Cita
Evancaste Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 ma senti invece, ha senso fare l'overclock della cpu? Cita
KenMaster Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 ma senti invece, ha senso fare l'overclock della cpu? No, guadagneresti pochi fps in croce ma dovresti spendere soldi per un dissi stock migliore di quello stock amd. La mobo che hai poi permette un oc ma non esagerato. Onestamente non ne vale la pena , almeno non adesso.... più in la magari quando cambierai l'attuale scheda video per una molto più potente magari potresti pompare un po la cpu con l'oc per non farle fare troppo da collo di bottiglia nei confronti della nuova vga appunto. Evancaste ha reagito 1 Cita
Evancaste Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao Ken, senti ritornando a questo discorso, per il fatto che ti ho gia' detto di The division, se cambiassi processore andando a comprare AMD APU A10-6800k? o magari se hai qualcosa te da consigliarmi... E' solo un'ipotesi cmq Cita
KenMaster Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao Ken, senti ritornando a questo discorso, per il fatto che ti ho gia' detto di The division, se cambiassi processore andando a comprare AMD APU A10-6800k? o magari se hai qualcosa te da consigliarmi... E' solo un'ipotesi cmq Cambiare processore solo perchè un gioco ha requisiti balordi ? No way ^^ Si comunque quel processore rientra nei requisiti diciamo ma questo non ti garantisce nulla , perchè come ti ho più volte spiegato io supero i requisiti ma ho gli stessi tuoi problemi Cita
KenMaster Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Poi alt prima di fare cazzate ripetimi un attimo la tua mobo casomai ci vuole un aggiornamento bios per quel procio edit: visto , è compatibile ma ribadisco che è una spesa inutile per un gioco ^^ Cita
Evancaste Inviato 23 Febbraio 2016 Autore Inviato 23 Febbraio 2016 no va beh non e' solo per quel gioco, magari anche per quelli futuri Cita
Chinaski Inviato 23 Febbraio 2016 Inviato 23 Febbraio 2016 Non ne vale la pena, anche perchè cambieresti cpu per un apu con vga integrata che mal si sposa con vga dedicate di fascia superiore all'integrata stessa, quindi saresti in un certo modo cpu limited. KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.