Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao Ken, China e a tutti gli altri.

Domanda, so che ho assemblato il pc da un mese circa, ma se in futuro, tra 6 mesi o un anno, volessi cambiare il processore attuale, l'athlon x4 860k, ma tenendo la sheda madre ASRock FM2A88X Pro3+, per avere dei miglioramenti a livello gaming, cosa consigliate?

Per il prezzo direi di tenersi sotto i 200 Euro

O meglio magari l'overclock e sto a posto per 2 anni?

Unisciti Ora
Inviato

Ecco qua :)

Athlon x4 860k

Corsair Vengeance 2x4GB cl9 1600mhz DDR3

SRock FM2A88X Pro3+

Asus GeForce GTX 950 STRIX, 2GB GDDR5

XFX TS550W 120mm 80+ Bronze

Inviato

A ok te parlavi di un "futuro" :D

Guarda il processore+mobo li cambierai tra anni , la vga magari prima con una più prestante e amen ^^ ma per ancora molto tempo sei apposto tranquillo ^^ (altro che "6 mesi / un anno" , quella config non al toccherai per molto più tempo ^^ )

Inviato

beh diciamo su Far cry 4... a settaggi alti (non ultra) avevo degli scatti ed ho dovuto abbassare i settaggi a livelli medi.

Poi adesso arriva The division e so che e' un gioco che richiede molto.

Inviato

Problemi prestazionali con far cry 4 e pure te pensi che sia la tua config che non rende abbastanza ? Bene ti consiglio di leggerti bene tutti i commenti di questo topic http://pc-gaming.it/board/topic/4577-upgrade-o-no/ , Zank ha un config che a livello prestazionale va come la tua praticamente e pure lui credeva che il problema fosse la config ma cosi non è ;) (come leggerai far cry 4 è un gioco ottimizzato un po con le chiappe ^^ )

Su the division potevi provare la beta no? Cosi da vedere come girava il gioco , ora arriva la seconda beta ergo provala e vedi tu stesso ma faccio notare che è una "beta" proprio perchè non è il gioco completo eh , di base ci han giocato persona con config meno performanti della tua il gioco era giocabilissimo eh ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...