Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Non ne vale la pena, anche perchè cambieresti cpu per un apu con vga integrata che mal si sposa con vga dedicate di fascia superiore all'integrata stessa, quindi saresti in un certo modo cpu limited.

 

this

 

 

no va beh :D non e' solo per quel gioco, magari anche per quelli futuri 

 

Poi scusami solo perchè un gioco ha requisiti a caxxo di cane (che poi ancora non siamo sicuri che la versione finale non giri bene con la tua config eh) allora pensi che a breve ne arriveranno altri? è come fasciarsi la testa prima del tempo , se in futuro escono altri giochi e vedi che con la tua config girano male allora cominci a pensare a un cambio cpu ma se proprio devi fare cambio io prendere una mobo intel + i5 intel e amen a sto punto , dico se devi fare un cambio quantomeno ne deve valere la pena no? ;)

Unisciti Ora
Inviato

E ripeto ancora una volta , magari cambi cpu e il gioco gira di merda lo stesso eh :D , perchè ti ripeto che la mia config supera i requisiti minimi ^^ a differenza della tua che ha la cpu che non li supera io sto messo bene sia lato cpu che vga eppure il gioco gira di merda :D

Inviato

Quoto Infatti, se proprio proprio si vuole migliorare qualcosa la soluzione migliore è cambiare cpu e mobo e puntare ad intel i5 e mobo h97 o anche b85 se si vuole risparmiare qualcosa :)

Inviato

Quoto Infatti, se proprio proprio si vuole migliorare qualcosa la soluzione migliore è cambiare cpu e mobo e puntare ad intel i5 e mobo h97 o anche b85 se si vuole risparmiare qualcosa :)

 

E magari non gli gira lo stesso bene anche con un i5 eh :D , chi glielo assicura?

Inviato

E magari non gli gira lo stesso bene anche con un i5 eh :D , chi glielo assicura?

Beh non glielo assicura nessuno certo, ma io parlavo di miglioramento in generale, ovvero, fare un upgrade di piattaforma amd ormai "vecchia" non ha senso, o si aspetta l'anno prossimo con Zen oppure se si vuole fare un salto di qualità nell'immediato, allora si va di intel haswell se si vogliono tenere le ram ddr3, quindi cambiare solo cpu e mobo.

Ma cambiare cpu amd non ha senso adesso

Inviato

Si infatti ma lui credo voglia cambiare per the division e per ipotetici giochi similari (come ottimizzazione e requisiti) e appunto anche con superando i requisiti si rischia di fare un buco nell' acqua eh :D

 

Per il discorso "miglioramento generale" anche io gli ho consigliato l' i5 qualche commento fa ergo mi trovi d'accordo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Consigli per qualche gioco? Di recente ho finito 007 First Light e devo dire che mi è piaciuto parecchio. Ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo da iniziare. Mi piacciono soprattutto i giochi con una bella storia, una buona atmosfera e che riescano a coinvolgerti, non necessariamente i soliti titoli multiplayer o open world infiniti. Avete qualche titolo da consigliarmi?
    • Ultimamente assemblare un PC da gaming sta diventando quasi un lusso 😅 Tra GPU dai prezzi parecchio ballerini e soprattutto RAM e SSD che hanno subito forti aumenti, viene da chiedersi: quando torneremo a poter assemblare un PC equilibrato senza dover spendere cifre esagerate? Il problema sembra essere legato soprattutto alla domanda enorme del settore AI, che sta assorbendo una parte importante della capacità produttiva destinata alle memorie. E, almeno per il momento, non sembra esserci una soluzione immediata: le previsioni parlano ancora di prezzi elevati per RAM e NAND nei prossimi mesi. Secondo voi conviene aspettare e vedere come evolve la situazione, magari puntando a fine 2026/2027, oppure pensate che ormai questi prezzi siano destinati a diventare la nuova normalità?
    • Ok grazie mille 
×
×
  • Crea Nuovo...