Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sto usando un gigabyte force m

Questo giusto?

6762_big.jpg

Come forma il mamba forse assomiglia più al tuo :

30815_razer_mamba_tournament_edition_int

Ma ripeto andrebbero provati alla fine , cosa che non puoi fare e comunque spesso basta qualche tempo e ci si abitua ^^ . Oddio alla fine il logitech non è proprio cosi diverso ^^

Inviato

Esatto Kenmaster il modello gigabyte e' proprio quello.

Il manga gli assomiglia di più... Ma il Logitech mi piace di più :)

Io personalmente andrei di logitech ^^ , figo e ben costruito e con un ottimo sensore (e costa pure meno) ^^

Poi dico magari all' inizio di ti potrebbe sembrare "strano" nella mano ma poi imho ti abitui , non sono totalmente e drasticamente differenti come forma dai ^^

Inviato

Prego e facci sapere come ti trovi eh ^^

Poi guarda che tu lo provi e mettiamo il caso che non ti piace come presa e dimensioni .... eh eh eh fare il reso con amazon è semplice come bere un bicchiere d'acqua eh :D . Quindi dico mal che vada fai il reso , ti rimborsano e amen prendi il mamba magari ^^

....anche se io credo che il logitech ti piacerà ^^ (non solo esteticamente dico)

Inviato

Azz.... ho appena visto che c'è un modello più recente:

Logitech Proteus Spectrum RGB G502

Sul sito della logitech vedo che le dimesioni sono le stesse:

Specifiche fisiche
Altezza: 132 mm (5,2 in)
Larghezza: 75 mm (2,95 in)
Profondità: 40mm (1,57 in)

Mi sembra di capire che differisce dalla versione precednte solo per l'illuminazione RGB.... e costa 20€ di più

Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...