-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!
Logitech g502 proteus ?
-
Discussioni Simili
-
I migliori mouse da gaming (Settembre 2023)
Questa nostra guida serve ad aiutarvi a scegliere il miglior mouse da gioco, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Ogni mouse ha caratteristiche particolari e sono tutti molto personali, il nostro consiglio quando possibile è provarli prima dell'acquisto o potete chiede a noi aprendo una discussione quali sono i vostri giochi principali e che tipo di impugnatura usate. Migliori Mouse Gaming 30-40 euro circa Steelseries Rival 3 Corsair Harpoon Logitech G203 -
Mouse+tastiera su ps5
Buondi a tutti, chiedo a chi sa qualcosa o ha sperimentato a riguardo, so che si può collegare le periferiche alla ps5 ma la domanda è, ci sono solo alcuni giochi supportati/opzione dentro il menù di gioco o vanno con tutti a prescindere? grazie mille in anticipo!in Console
-
Mouse klim volato ,valida alternativa
Ciao mouse volato ...rotto! Cosa mi consigli max 40 euro da gaming senza grandi pretese? A filo Rgb led possibilmente un po illuminato Il mio e questo https://www.amazon.it/KLIM-Mouse-Gaming-Chroma-Programmabili/dp/B07HG5P1QC/ref=mp_s_a_1_4?crid=3FKSMR26K65HB&keywords=mouse+klim&qid=1663142739&sprefix=mouse+kl%2Caps%2C467&sr=8-4 Grazie -
Mouse Logitech crea problemi con i giochi
Salve, dopo 400 ore di gioco e test vari mi trovo disperatamente a chiedere aiuto per risolvere un problema assurdo e senza senso su MHRise. Ormai è diventata una cosa personale tra me e il gioco, ed è la prima volta che mi trovo in questa situazione dopo 25 anni di gaming. Non sono un professionista ne un addetto ai lavori, ma solo un appassionato, quasto sia chiaro! Vado a spiegare; Appena il gioco è uscito non avevo alcun problema se non qualche piccolo calo di fps qui e lì nei momenti p -
CONSIGLIO MOUSE & KEY
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di acquistare un mouse ed una tastiera da gaming, io principalmente gioco con controller quindi non volevo dedicare un budget troppo altro. Riguardo al mouse sarei orientato su QUESTO, mentre la tastiera che ho adocchiato è QUESTA. Domanda, ha senso prendere entrambe le periferiche Logitech? Porta qualche vantaggio averle dello stesso marchio a livello di compatibilità e gestione rgb? Ho visto anche qualche tastiera SteelSeries e Corsair ma
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.