Stevilla Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Ciao ragazzi ho assemblato il mio primo pc da gaming ma ho riscontrato subito un problema: dopo aver installato il sistema operativo (8.1) sull'ssd, ho notato che tra i dispositivi mi trova solamente l'ssd e non l'hdd da 1 TB. sapete come posso risolvere questo problema? Infatti scaricando i primi programmini me li ha scaricati tutti sull'ssd, proprio perché tra i dispositivi ci sono solamente 'disco locale C' e 'unità dvd D' Grazie Cita
KenMaster Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Come hai installato il so? Da dvd? fai partire di nuovo il dvd e poi formatta l'unita relativa all' hdd e lo vedrai ^^ (poi chiudi la procedura , non devi reinstallare windows eh ^^ ) quando tornerai in windows ^^ kawadana ha reagito 1 Cita
kawadana Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 puoi anche formattarlo direttamente da windows. vai in "gestione disco" e da lì selezioni il tuo hd che avrà lo spazio non allocato. premi con il tasto destro, lo formatti, gli dai un nome e gli assegni una lettera e applichi le modifiche. dopo dovresti vederlo in esplora risorse KenMaster ha reagito 1 Cita
Stevilla Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Inviato 30 Gennaio 2016 Ho installato il sistema operativo da chiavetta, il procedimento vale comunque? Grazie per le risposte lampo Cita
kawadana Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 si si certo. per entrare in gestione disco basta che clicchi con il tasto destro del mouse sul pulsante start in basso a sinistra e tra le varie voci del menù che ti esce c'è anche quella KenMaster e Chinaski ha reagito 2 Cita
Guatayabas Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Eccoti una guida su youtube,l'avevo postata poco tempo fa anche a un altro utente che ha avuto il tuo stesso problema https://www.youtube.com/watch?v=UODO_oz3_bE Chinaski, kawadana e KenMaster ha reagito 3 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.