Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

anche l'alimentatore è nel carrello ;)

 

MA ho dimenticato una cosa...

 

Al momento, meglio, fino a pochi giorni fa ( :( ) ho usato un headset ordinario (molto meglio di alcuni altri che ho provato.)

Se più avanti volessi acquistarne uno migliore, tassativamente 7.1, che cosa mi serve come scheda audio?

(senza che sia un prodotto top, ma nemmeno scrauso, visto che se dovessi trovare l'i7, ho già sforato il budget). 

 

Giuro che poi ci metto un punto e domattina chiudo l'ordine. :)

Come scheda audio puoi prendere questa, un buon compromesso tra qualità e prezzo: http://amzn.to/1RU3QHU;)

Unisciti Ora
Inviato

anche l'alimentatore è nel carrello ;)

 

MA ho dimenticato una cosa...

 

Al momento, meglio, fino a pochi giorni fa ( :( ) ho usato un headset ordinario (molto meglio di alcuni altri che ho provato.)

Se più avanti volessi acquistarne uno migliore, tassativamente 7.1, che cosa mi serve come scheda audio?

(senza che sia un prodotto top, ma nemmeno scrauso, visto che se dovessi trovare l'i7, ho già sforato il budget). 

 

Giuro che poi ci metto un punto e domattina chiudo l'ordine. :)

 

O fai scheda audio + hedset con 7.1 reale ma cosi spende un bel po. (sopra il collega ti ha consigliato la scheda audio ma gli headset con 7.1 reale costano)

 

Oppure compri una headset con 7.1 simulato via software e allora non ti serve la scheda audio :) , esempio :

 

- 65 euro http://amzn.to/1LMp05t

- 102 euro http://amzn.to/1S9NA2q

 

 

Oppure a te serviva per forza la scheda audio per motivi particolari?

Inviato

Chinaski, KenMaster,

 

grazie, per le ulteriori e preziose info a proposito di scheda audio e headset. Come ho detto questa è una faccenda che valuterò più avanti.

 

Tornando alla questione del processore, questa mattina hanno aggiornato l'elenco dei processori disponibili e c'è l'i7! :)

 

Procedo, chiudendo l'ordine. Vi aggiornerò prossimamente.

 

Mille Grazie a tutti! :D

Inviato

Certo, non mancherò di informavi sugli sviluppi appena la nuova bestiolina avrà cominciato a lavorare. :D

 

Ci vorrà tempo perché il viaggio sarà lungo, senza dubbio, viste le pregresse esperienze, molto molto M O L T O di più di quello "dichiarato".

 

P.S.: Mi auguro solo che il bimbo ed il suo imballo arrivino in condizioni migliori dell'ultima consegna (il vettore era lo stesso imposto dal venditore). Se il pacco arriverà nelle stesse condizioni dell'ultimo, potrete udire distintamente le mie bestemmie con le vostre orecchie. Mi tremano le vene e i polsi. Tengo le dita incrociate. Vi prego, fatelo anche voi.

Inviato

Solitamente da amazon.it gli imballi sono perfetti e comunque nella mia modesta opinione non è ma cosa buona spedire un pc già tutto assemblato ma d'altronde te non lo sapevi assemblare e vabbè ^^ (nemmeno qualche amico che ti facesse questo favore? ^^ )

 

Comunque facci sapere eh ;)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Ciao KenMaster, Chinaski e tutti.

 

Aggiornamento:

 

La nuova bestiola è arrivata in tarda mattinata, ora sono in piena fase download e installazioni varie, dopo aver montato vga e dissipatore.

Il negozio che ho scelto è stato puntualissimo.

La macchina è uno spettacolo dentro e fuori.

(Ho recuperato tutti i miei files, che si trovavano sul vecchio hdd ;) )

 

Il corriere è stato rapido, ma l'involucro esterno è stato, prevedibilmente, un po' danneggiato.

 

Ancora una volta, G R A Z I E.

 

P.S.:

Ma quanto è brutta la schermata di W8.1? Veramente scandalosa...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...