EkBalam Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Ciao a tutti! sono EkBalam, perfetto candidato per il "reparto geriatrico", se ne avete uno. Sarò breve in questa presentazione, per cui vi dico solo che ho cominciato la mia esperienza vieoludica con Pong in versione "proto-consolle" domestica e non ho mai smesso. Vi scrivo, in piena crisi d'astinenza, da un problematicissimo notebook perché ieri il ultimo ed abusatissimo computer è deceduto (e nel farlo ha bruciato due schede grafiche ). I suoi poveri resti, giacciono tristemente a pezzi sulla mia scrivania. Mi serve un nuovo computer. Confido nel vostro consiglio e aiuto. Cita
Chinaski Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Ciao e benvenuto su Pc-Gaming.it Per qualsiasi dubbio apri pure una discussione nella sezione apposita e cercheremo di darti tutto l'aiuto possibile EkBalam ha reagito 1 Cita
EkBalam Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 Grazie mille! Ho appena postato una richiesta. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.