Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

scusate non avevo letto i vostri ultimi messaggi, la versione è ovviamente 64 bit, mi sorge una domanda xk comprare un i5 6500 e 8 gb di ram per installare un SO a 32 bit che non utilizza tutta la memoria e non sfrutta al meglio l'hardware?

Non ho capito la domanda perdonami :)

e secondo come si reinstalla un gioco di stream?

se lo disinstallo viene eliminato e non ho assolutamente voglia di ricaricare 60 gb di dati!!!

Fai un controllo dell'integrità, segui questa procedura prima di disinstallarlo:

1. Avvia Steam
  2. Dalla sezione Libreria, clicca col destro sul gioco e seleziona Proprietà dal menu.
  3. Seleziona la scheda File locali e premi il tasto Verifica integrità della cache del gioco...
  4. Steam verificherà così i file del gioco. Questo processo può impiegare diversi minuti.
  5. Una volta completato il processo, la Finestra di Controllo si chiuderà automaticamente.
Unisciti Ora
Inviato

Utilizzo una TV 4K le uscite non so come siano ma siccome supporta la riproduzione 4K da esterno dovrebbero essere 2.0 il cavo neanke a dire la verità l'avevo preso quando avevo X 360 e l'avevo pagato poco

Ma se mi lascia scegliere 4K a 60fps e li riproduce realmente xk non posso scegliere 2k a 60fps? Se fosse un problema di cavo o di entrate il 4K non potrei vederlo quindi non credo

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...