Ste9489 Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Ciao a tutti sono stato fuori qualche giorno per lavoro, ma finalmente ho ripreso l'assemblaggio del Pc. Tuttavia ho incontrato qualche problemino :/ Ho una asrock H170pro4 e cerco di montare il coolermaster Hyper t4. Ho inserito il processore, messo un pochino di pasta termica al centro e posizionato sopra l'alimentatore. Vedendo queste foto, sto procedendo nel modo giusto? I miei dubbi riguardano essenzialmente due cose: 1) E' normale che l'alimentatore sia mantenuto solo e soltanto da un ferretto? 2) La posizione è corretta? Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Si, certo che è normale tranquillo Per ora pare che sia montato tutto correttamente non preoccuparti Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 oh meno male XD allora continuo e poi vi tengo aggiornati ..mi preoccupava moltissimo la posizione, non volevo far danni ;D Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 oh meno male XD allora continuo e poi vi tengo aggiornati ..mi preoccupava moltissimo la posizione, non volevo far danni ;D Ripeto, dalle foto sembra posizionato bene, poi al massimo ti scoppia il pc dai, nulla di grave Scherzo eh, vai tranquillo e facci sapere come procede Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Rieccomi purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici. Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro? messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop.. Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Rieccomi purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici. Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro? messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop.. Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati Ste9489 ha reagito 1 Cita
Ste9489 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati Credo infatti che non lo porterò nuovamente. Evidentemente è complicato trovare delle persone davvero competenti.. Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Tu l'avevi montato bene il dissi , infatti avevi creato questo flusso d'aria (giusto) : Ma il tuo tecnico si vede che è pro ergo è come dice lui ...... ok ora comincio ad avere dubbi sul fatto che la mobo sia realmente guasta Ste9489 e Chinaski ha reagito 2 Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Mmmm cavoli anche a me viene il dubbio KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.