Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :D

sono stato fuori qualche giorno per lavoro, ma finalmente ho ripreso l'assemblaggio del Pc. Tuttavia ho incontrato qualche problemino :/

Ho una asrock H170pro4 e cerco di montare il coolermaster Hyper t4. Ho inserito il processore, messo un pochino di pasta termica al centro e posizionato sopra l'alimentatore. Vedendo queste foto, sto procedendo nel modo giusto?

I miei dubbi riguardano essenzialmente due cose:

1) E' normale che l'alimentatore sia mantenuto solo e soltanto da un ferretto?

2) La posizione è corretta?

post-1591-0-92377400-1454015134_thumb.jpgpost-1591-0-23670100-1454015186_thumb.jpgpost-1591-0-19322200-1454015263_thumb.jpg

Unisciti Ora
Inviato

oh meno male XD allora continuo e poi vi tengo aggiornati :D

..mi preoccupava moltissimo la posizione, non volevo far danni ;D

Ripeto, dalle foto sembra posizionato bene, poi al massimo ti scoppia il pc dai, nulla di grave :D

Scherzo eh, vai tranquillo e facci sapere come procede ;)

Inviato

Rieccomi :)

purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici.

Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro?

messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop..

Inviato

Rieccomi :)

purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici.

Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro?

messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop..

Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita :(

Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati :)

Inviato

Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita :(

Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati :)

Credo infatti che non lo porterò nuovamente. Evidentemente è complicato trovare delle persone davvero competenti..

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...