Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti :D

sono stato fuori qualche giorno per lavoro, ma finalmente ho ripreso l'assemblaggio del Pc. Tuttavia ho incontrato qualche problemino :/

Ho una asrock H170pro4 e cerco di montare il coolermaster Hyper t4. Ho inserito il processore, messo un pochino di pasta termica al centro e posizionato sopra l'alimentatore. Vedendo queste foto, sto procedendo nel modo giusto?

I miei dubbi riguardano essenzialmente due cose:

1) E' normale che l'alimentatore sia mantenuto solo e soltanto da un ferretto?

2) La posizione è corretta?

post-1591-0-92377400-1454015134_thumb.jpgpost-1591-0-23670100-1454015186_thumb.jpgpost-1591-0-19322200-1454015263_thumb.jpg

Unisciti Ora
Inviato

oh meno male XD allora continuo e poi vi tengo aggiornati :D

..mi preoccupava moltissimo la posizione, non volevo far danni ;D

Ripeto, dalle foto sembra posizionato bene, poi al massimo ti scoppia il pc dai, nulla di grave :D

Scherzo eh, vai tranquillo e facci sapere come procede ;)

Inviato

Rieccomi :)

purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici.

Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro?

messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop..

Inviato

Rieccomi :)

purtroppo non ho buone notizie. Oggi mi ha contattato il tecnico e mi ha detto che la Mobo è guasta. In sostanza, avevo fatto tutto giusto e non funzionava per il semplice fatto che è guasta. La cosa mi urta parecchio, perchè per la sostituzione dovrò aspettare tempi biblici.

Per il resto, ho una domanda inerente al dissipatore in questione. Il tecnico l'ha smontato e poi l'ha posizionato in modo diverso a come l'avevo messo io.. la ventola posteriore del case risulta avere proprio davanti la ventola del dissipatore. Com'è possibile? non dovrebbe guardare dall'altra parte e quindi sfruttare l'aria della ventola che le sta dietro?

messe così mi darebbero l'impressione di far scontrare i flussi d'aria e stop..

Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita :(

Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati :)

Inviato

Ci spiace per la mobo, purtroppo raramente capita :(

Per il dissi minchia, ma che c..o di tecnico è?? Avevi fatto bene te fidati :)

Credo infatti che non lo porterò nuovamente. Evidentemente è complicato trovare delle persone davvero competenti..

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• eh si probabile che sia un problema di TIM o chissà, se fosse un problema "generale" allora lo noteresti anche in altri giochi online
    • Ciao! Sisi è su SSD  È quello che ho pensato anch'io...essendo molto più ottimizzati magari non danno questo tipo di problemi, cosa che su FiveM invece può accadere!  Sisi gioco con cavo lan  Ho provato ad escludere tutto...inizio a pensare sia veramente colpa di instradamento/routing Tim 
    • Ciao! Il gioco è installato su un SSD, giusto? Riguardo la connessione non la escluderei del 100%: è vero che su CS2 e Valorant non hai problemi, ma quelli hanno server ufficiali ottimi. I server di FiveM posso creare problemi. Giochi col cavo LAN o in Wi-Fi? Oltre a questo, non saprei cos'altro consigliarti!
  • Crea Nuovo...