Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mi sono già venute in mente un paio di altre cose:

 

Mi conviene smontare la ventola del processore (stock Intel) e le ventole del case per pulirle meglio?

 

Per la ventola dell'alimentatore come faccio? Conviene smontare anche quello o basta soffiare un po da sotto con il compressore? (Ho montato la ventola verso il basso)

Se apri l'alimentatore perdi la garanzia, quini eviterei proprio :D

Per il resto dipende da come sta messo il dissipatore della cpu, guarda, fai prima a postare qualche foto per vedere le condizioni :)

Unisciti Ora
Inviato

Con "smontare l'alimentatore" intendevo smontarlo dal case, sicuramente non mi metterò ad aprirlo pezzo per pezzo :D

Ah ok, allora si, smontalo dal case tranquillamente e dagli una bella soffiata ;)

Per il resto come ti dicevo, se ci mandi qualche foto vediamo se è il caso di togliere anche il dissipatore per pulire sia il laminato che la ventola

Inviato

Stasera non penso proprio di fare in tempo visto che ho una partita, domani mattina ho un esame, quindi sicuramente domani pomeriggio riuscirò a postare qualche foto almeno vediamo cosa è necessario smontare e cosa no :)

Inviato

Stasera non penso proprio di fare in tempo visto che ho una partita, domani mattina ho un esame, quindi sicuramente domani pomeriggio riuscirò a postare qualche foto almeno vediamo cosa è necessario smontare e cosa no :)

Ok, attendiamo notizie allora ;)

Inviato

Sai jakeron io a grandi linee ho la tua stessa configurazione e nel case gli ho messo queste per la polvere nelle ventole in entrata e direi che fanno il suo sporco lavoro http://amzn.to/1PDu376,ho pulito il case un paio di settimane fa e di polvere ne hanno trattenuta parecchio.

Poi ti devo chiedere una cosa,devo andare un po ot,come rulla la nostra 280 con quel monitor 2k???

Inviato

Ci avevo pensato tempo fa a comprare dei filtri antipolvere, ma tra una cosa e l'altra non li avevo mai comprati.. Ora che me li consigli però sicuramente li prenderò, grazie :)

 

Per quanto riguarda la 280 va bene se ti rispondo nei messaggi privati? Almeno evitiamo di andare ot ;)

Inviato

Ciao ragazzi, aprendo il case mi sono accorto che la situazione non è poi così critica, c'è molta polvere depositata qua e la ma la ventola della cpu è pulita. Ho deciso di non smontare nulla e di pulire con compressore e pennello i punti più sporchi, dovrebbe essere più che sufficiente così ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...