King Dave Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao , piacere Davide. Mi sono iscritto al forum per conoscere nuova gente e avere consigli data la mia inesperienza nel settore. Mi sono da poco appassionato al Gaming e domani acquisterò la mia prima configurazione. Riguardo essa ho da farvi una domanda molto importante e la scrivo qui così da non creare un altro topic. La configurazione è la seguente :PROCESSORE: Intel i7 6700k Quad Core 4.0/4.2 Ghz RAFFREDDAMENTO: Enermax Liqmax II 240 ( 24 cm )SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z170X-GAMING 7SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 980TI 6GB GDDR5 G1 GamingRAM: 16GB G.Skill Ripjaws V 2400 Mhz DDR4 CL15 (2x8GB)SSD: 250GB samsung Evo 850HARD DISK: WD Caviar Blue 1000GB 7200 RpmMASTERIZZATORE: Samsung DVD±R/±RWCABINET: Aerocool GT-S Nero ALIMENTATORE: Enermax Platimax Plus80 Platinum 850WOra il mio dubbio, quale OS prendere ? Parto col presupposto che prima di acquistare un gioco scarico la versione pirata e se mi piace lo compro (sono contro la pirateria, ma odio guardare video sul gioco, preferisco provarlo prima per vedere anche più o meno come gira). Il punto e che voglio mettere windows 10 perchè supporta le directx12 e non vedo l'ora di provarle (appena ci siano giochi adatti ovviamente). Ma con esso e possibile scaricare la versione pirata e poi ovviamente acquistare la versione originale oppure come sto leggendo il sistema se ne accorge e ti blocca i relativi giochi ergo non ho nemmeno la possibilità di provarli prima di acquistarli ? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. Cita
Chinaski Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Ciao Davide e benvenuto su Pc-Gaming.it questa sezione serve esclusivamente per presentarsi, Per le domande devi aprire un topic apposito nella sezione pc completi, Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.