KenMaster Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Ma va bene che tu lo sia eh (meticoloso dico) ^^ , certo basta non esagerare e farsi venire 10mila dubbi Cita
Ragno82 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 No no infatti non voglio farmi milledubbi.. comunque sto leggendo troppo in questi giorni, invece di leggere libri mi informo...ora ho anche trovato un argomento sullo scoperchiamento della cpu, (casso ma che matti che sono me compreso), bella tecnica per il raffreddamento di oltre 10° della cpu!!! Cosa ne pensate?? sicuramente eravate già al corrente di questo...perdonatemi per le rotture di....... Cita
KenMaster Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Che invalidi la garanzia se non ricordo male e comunque è una cosa delicata .... di base se hai già temperature ottimali e non devi fare oc molto spinto è una cosa che eviterei ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Ragno82 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 La garanzia sicuramente la invalidi, poi ho visto qualche video e sembra poco complicato...in poche parole cambi la pasta termica anche al suo interno, vabbe sono cose da manici e professionisti del mestiere no?? Grazie ken Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.