Vai al contenuto

Consigli componenti pc gaming max 650 euro!

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Si ma 290x quanto la pagheresti?  Comunque si con quella tripletta vai fortissimo nel gaming ^^

Si , diciamo di si dai ^^ oppure dovresti andare sulla tripletta mobo h170 - processore i5 6400 (o i5 6500) + ram ddr4 , roba di ultima generazione insomma ma andresti a spendere sui 20-30 euro in più (o poco meno) e avresti solo un 8% di prestazioni in più nei giochi bene o male (ma avresti l' ultimo socket e l'ultima generazione di processori e ram)

Comunque conclusione? Cosa hai deciso di fare e quanto hai deciso di spendere?

sto valutando se riesco a fare uno sforzo e prendere l'h97-i5-280x.. credo che in questo modo dovrei stare a posto per un bel po giusto?? io gioco in full hd ovviamente xD

Modificato da nickfem
Unisciti Ora
Inviato

sto valutando se riesco a fare uno sforzo e prendere l'h97-i5-280x.. credo che in questo modo dovrei stare a posto per un bel po giusto?? io gioco in full hd ovviamente xD

In full hd? Si si va tranquillo stai apposto per anni senza cambiare nulla di nulla ^^

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...