Chinaski Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Ho l'arctic MX-2...ma ho paura che cambiandola sbaglio qualcosa... Naaaa è una fesseria fidati Guarda questo video, dal minuto 00:50 e vedrai quanto è semplice Cita
Chri89 Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Inviato 24 Febbraio 2016 Ok...per pulire quella preinstallata devo usare alcool isopropilico per forza? Perché l'ho cercato in ogni farmacia, ogni supermercato ecc e non lo trovoooo!!!! Cita
Chinaski Inviato 24 Febbraio 2016 Inviato 24 Febbraio 2016 Ok...per pulire quella preinstallata devo usare alcool isopropilico per forza? Perché l'ho cercato in ogni farmacia, ogni supermercato ecc e non lo trovoooo!!!! No vabbè, se lo trovi tanto meglio, ma anche il semplice alcol denaturato o anche un semplice panno morbido vanno benissimo eh, non metterti problemi per l'alcol. L'isopropilico è ottimo perchè aiuta a pulire più velocemente ed evapora subito, tutto qua, ma il risultato è il medesimo che usare un panno morbido ed asciutto Cita
Chri89 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Scusate come si attiva il dual channel della ram nell'asrock h170pro4? A2 B2??? Perché sul libretto di istruzioni non lo trovo... Cita
KenMaster Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Scusate come si attiva il dual channel della ram nell'asrock h170pro4? A2 B2??? Perché sul libretto di istruzioni non lo trovo... Hai due banchi di ram? li hai messi negli slot 1-3 o 2-4 ? Se lo hai fatto non devi attivare niente manualmente perchè il dual channel è già attivo per cosi dire Cita
Chri89 Inviato 25 Febbraio 2016 Autore Inviato 25 Febbraio 2016 Si 2 banchi...li metto a2 b2 allora e si attiva da solo? Cita
KenMaster Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 Esatto ^^ Da bios o cpu-z poi vedi se i due banchi di ram sono correttamente rilevati dal sistema ^^ (ehm anche da gestione attività ovviamente) Cita
Chri89 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Inviato 29 Febbraio 2016 Raga come monitor ho preso un hp pavillon 24 cw...secondo voi ho fatto bene? Cita
Chinaski Inviato 29 Febbraio 2016 Inviato 29 Febbraio 2016 Secondo me se prima chiedevi consiglio ( come nel titolo del topic) sarebbe stato meglio, ma ormai, dai, si è comunque un buon monitor, tempi di risposta un po altini però. Ps) Ma facci capire, te hai comprato solo il monitor sin ora? Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.