altair Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 Ok, penso anche io sia la cosa migliore... aspettiamo e divertiamoci con l'OC.. anche se non sono sicuro di avere le RAM adatte... devo verificare. Potrei anche prendere un ssd più campiente... Un saluto KenMaster ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Ok, penso anche io sia la cosa migliore... aspettiamo e divertiamoci con l'OC.. anche se non sono sicuro di avere le RAM adatte... devo verificare. Potrei anche prendere un ssd più campiente... Un saluto Ma la ram non è necessario occarle eh Puoi lasciarle così come stanno e fare OC solo della cpu tranquillo KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 L' oc sulla ram non serve assolutamente a nulla , è pieno di video youtube che dimostrano che ram a 2mila e passa mhz danno un vantaggio prestazionale pari a zero nel gaming rispetto a ram da 1600mhz (o anche meno ) Cita
altair Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Inviato 24 Gennaio 2016 E mi pareva Ottimo... allora procederò con l'acquisto del Noctua e di una buona pasta termica. Un salutone! KenMaster, Ezyy e Chinaski ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 Prego , facci sapere come va rulla il noctua nel tuo case poi eh Cita
Ezyy Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 E mi pareva Ottimo... allora procederò con l'acquisto del Noctua e di una buona pasta termica. Un salutone! ottima scelta, con quel bestione non avrai problemi altair e KenMaster ha reagito 2 Cita
altair Inviato 25 Novembre 2016 Autore Inviato 25 Novembre 2016 Ciao ragazzi, torno a scrivere su questo argomento anche se è passato molto tempo. Nel frattempo ho un pò aggiornato la mia configurazione: ho installato il Noctua e direi che va alla grande e cambiato scheda video.... non ho resistito... ho venduto la mia 970 (a cui ero affezionato) e mi sono preso la GTX 1080 OC by ausu...... Ora secondo voi, visto che mi avevate sconsigliato a suo tempo di passare dalla mia attuale CPU i7 3770K a un i7 6700K.... ora mi converrebbe passare a Kaby Lake? Un caro salutone a tutti Cita
Chinaski Inviato 26 Novembre 2016 Inviato 26 Novembre 2016 Ciao @@altair e bentornato innanzittutto Chiudo questo thread poichè datato, Apri pure una nuova discussione e vediamo di rispondere a tutti i tuoi dubbi. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.