Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille ragazzi!!!magari China,son stato 1 settimana a casa col virus intestinale,io speravo di arrivare a "creare" soldi,ma purtroppo era un virus normale e non è successo niente!!!quando capiterà sarete i primi!!![emoji1] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille ragazzi!!!magari China,son stato 1 settimana a casa col virus intestinale,io speravo di arrivare a "creare" soldi,ma purtroppo era un virus normale e non è successo niente!!!quando capiterà sarete i primi!!![emoji1] [emoji12] [emoji12] [emoji12]

 

ahhahahha magari fosse stato il virus dei big money :D

Inviato

Ecco il riepilogo,dopo conferma procedo con l'ordine,vi stresso l'ultima volta solo perchè è per il mio collega allora volevo essere sicuro al 100 per 100!!! :P

1zf3l2e.png

4illjs.png

saltano fuori 400 tondi tondi a cui ci aggiungo l's.o. e arrivo a 420,come prezzo ci siamo!!! B)

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,purtroppo presumo che la sfiga mi abbia colpito per bene questa volta!!!
Oggi ho assemblato il pc per il mio collega,ho sistemato e collegato tutti i cavi per bene né sono sicuro,ormai è il quarto che assemblo,spengo l'interruttore dell'alimentatore,lo collego alla presa elettrica e...mi salta il salvavita in casa!!!
Ho riattaccato il salvavita,ricollego il cavo e qui tutto ok,solo che il computer non parte proprio.
Avevo già la chiavetta inserita e ho notato che anche se il computer non parte alla chiavetta arriva corrente perché il led della chiavetta si accende!!!
Io penso che sia o l'alimentatore o la mobo guasta,a casa ho altri componenti per provare sia l'alimentatore che la mobo e ora provo,c'è qualcos'altro che mi sfugge???perché appena collegato l'alimentatore alla corrente,seppur spento,mi è saltato il salvavita???
Purtroppo gli alimentatori che ho sono vecchi duri e non hanno gli attacchi sata per l'hdd,posso provare lo stesso a vedere se si accende o faccio a meno???

Modificato da Guatayabas
Inviato

Ragazzi ho provato a farlo partire con un alimentatore scrauso che avevo in un pc vecchio duro col connettore a 20 pin ed è partito,purtroppo non ho potuto collegarci nessun hard disk perchè non ho gli attacchi e nemmeno gli adattatori,a sto punto direi che l'alimentatore è il problema,voi che ne dite???

Un ultima cosa,se lo rimando indietro le spese di spedizione sono a mio carico?l'ho comprato da amazon.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...