Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Se la qualita video e migliore o peggiore con la scheda video che mi ha consigliato ken o con quella di prima

 

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

 

Quindi vuoi sapere se va più forte la 280x o la 380x giusto?

 

 

Vanno praticamente a parimerito nei giochi, la 380x va poco poco poco (ma poco :D ) più forte in media , in pratica è una 280x leggeramente pompata per farla breve ;)

 

E la 380x ha 1 giga di memoria video in più e da amazon costa praticamente lo stesso della 280x , ergo prendi la 380x ^^

 

Oppure se vuoi stare su nvidia (avresti prestazioni poco poco peggiori ma consumi minori e driver che escono con una cadenza maggiore) prendi questa : http://amzn.to/1NPtYAR

 

 

In entrambi i casi ( 380x linkata sopra o 960 4gb) vai tranquillo che giochi alla grande e spendi sui 240 euro appunto ;)

Inviato

L importante e che riesco a giocare almeno agli alti a quasi tutti i giochi e che mi duri almeno un paio di anni nell ambito videoludico

 

Inviato dal mio Polaris utilizzando Tapatalk

La risposta te l'ha data il buon Ken :D

Inviato

Di certo ora ci giocherai eccome a dettagli alti ai vg,però non posso dirti se ci riuscirai per un paio d'anni perché non so quali requisiti avranno i futuri vg e sopratutto a quali giocherai tu.

Comunque con una scheda grafica come la 380x o la 960 dà 4gb non avrai problemi per anni,forse dovrai smanettare un Po con i filtri per farli girare a dettagli alti ma non credo.

Comunque Davide è pur sempre una questione di budget,e con quello che hai meglio di così non si può fare!fidati che sarai più che soddisfatto dalla scelta che farai,sia che sia la 380x o la 960 da 4 gb!!!

[emoji2] [emoji2] [emoji2]

 

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk

Inviato

Giusto per la cronaca io ho avuto diverse gpu in questi ultimi 2 anni, sono passato da una r9 270 ad una r9 270x sino ad approdare ad una gtx 760 e gioco ancora a tutto a dettagli alti su praticamente tutti i giochi, certo, ponderando i filtri ovvio, ma non ne sento così tanto la differenza.

Ho anche tenuto una gtx 570 e tutto filava liscio, dico, gpu di 5 anni fa ragazzi

Ho avuto anche una 280x in prova e ti posso assicurare che giuochi a tutto ciò che sul mercato è presente con tutto maxato e qualche filtro ribassato, 60 fps fissi senza problemi, quindi con una r9 380x o vai avantio di sicuro senza problemi per almeno 3 anni sicuro :)

Inviato (modificato)

Costa di più della r9 380x e va anche meglio se riesci a prenderla fallo pure,noi non te l'avevamo consigliata perchè era sopra ai 280 euro che ci avevi dato di budget.

Questo è un video che ho appena trovato su youtube

, cosi vedi la differenza.

Comunque se su youtube ci scrivi r9 380x vs gtx970 te ne vengono fuori una marea cosi ti fai un idea,se col budget ci arrivi ripeto che fai un ottimo acquisto.

Controlla però se ci entra nel case che vuoi comprarti perchè è lunghetta come scheda.

Modificato da Guatayabas

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...