Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Sono ancora qui a rompere :D sto per fare l'ordine della configurazione che mi hai suggerito su #### e mi è venuto un dubbio per l'acquisto anche di un cavo hdmi, ti spiego; come ti dicevo ho un monitor abbastanza datato ma il computer lo posizionerei proprio affianco a un tv http://icecat.it/it/p/samsung/ue22h5610ayxzt/led-tv-UE22H5610-22799286.html , la domanda è, posso collegarlo al pc con un cavo hdmi e usarlo come monitor o per motivi di risoluzione o altro non è possibile?

Inviato

posso collegarlo al pc con un cavo hdmi e usarlo come monitor o per motivi di risoluzione o altro non è possibile?

Ha delle prese USB dietro, quindi è possibile utilizzare quelle per giocare, soprattutto dato che vedo che arriva fino a 100 Hz a risoluzione 1366x768, quindi dovresti giocarci più che bene.

Controlla se la tua scheda video ha gli attacchi HDMI, credo ce li abbia, ma per sicurezza controlla.

• 3 settimane più tardi ...
Inviato (modificato)

Ciao

Oggi mi hanno contattato dal sito per comunicarmi che c'è stato un problema durante il test del pc con l'alimentatore e che in casa non ne hanno uno uguale. Per la sostituzione mi hanno proposto allo stesso prezzo questo:

1x Alimentatore PC Modulare Inter-Tech Combat Power CPM-750W

Posso stare tranquillo? : D

Modificato da ColeP3
Inviato

Posso stare tranquillo? : D

NO! assolutamente non puoi stare tranquillo con quell' alimentatore :D

Un ali comparabile all' evga 500b come "decenza" e come prezzo è uno di questi :

1- PC be quiet! System Power 7 500W

2- PC be quiet! Pure Power L8-500W 500W

3- EVGA 600B 600W 80+ Bronze

Dovrebbero costare sulla falsariga dell' altro. Qualsiasi cosa di diverso che ti propongono da questre 3 o da quelli che trovi qui : http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-febbraio-2016/...... beh lascia perdere ^^

Inviato

Mi hanno risposto ora che non sanno se hanno già installato quell alimentatore (il che mi fa pensare che la sostituzione è stata fatta prima di chiedermi conferma)

Domani mattina mi danno la risposta (disponibile tra quelli proposti ne hanno solo uno e in caso fosse possibile utilizzare quello mi comunicano domani la differenza da saldare)

Nel caso peggiore che l altro alimentatore sia stato già montato fa così schifo da considerare l'idea di bloccare tutto (valutando che ho pagato con cc 2 settimana fa già immagino le risate) o nn fa così "schifo" e me lo tengo?

Inviato

A riguardo dell' alimentatore che loro stanno cercando di appiopparti ( e k e y malandrino ......) ti ha già risposto sopra il mio collega con la gif di Darth Vader ergo ti ripeto : nuuuuoooooooooon farlo :D

Digli che sei disposto a dare la differena (pochi euro) e che non rompano i maroni con scuse del tipo "te lo abbiamo già montato" perchè quell' ali è una cinesata pura e semplice.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...