KenMaster Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Prego quando hai dubbi o domande sai dove trovarci Cita
ColeP3 Inviato 14 Gennaio 2016 Autore Inviato 14 Gennaio 2016 Sono ancora qui a rompere sto per fare l'ordine della configurazione che mi hai suggerito su #### e mi è venuto un dubbio per l'acquisto anche di un cavo hdmi, ti spiego; come ti dicevo ho un monitor abbastanza datato ma il computer lo posizionerei proprio affianco a un tv http://icecat.it/it/p/samsung/ue22h5610ayxzt/led-tv-UE22H5610-22799286.html , la domanda è, posso collegarlo al pc con un cavo hdmi e usarlo come monitor o per motivi di risoluzione o altro non è possibile? Cita
IliaAndru97 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 posso collegarlo al pc con un cavo hdmi e usarlo come monitor o per motivi di risoluzione o altro non è possibile? Ha delle prese USB dietro, quindi è possibile utilizzare quelle per giocare, soprattutto dato che vedo che arriva fino a 100 Hz a risoluzione 1366x768, quindi dovresti giocarci più che bene. Controlla se la tua scheda video ha gli attacchi HDMI, credo ce li abbia, ma per sicurezza controlla. Cita
KenMaster Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Si il modello che ha scelto ha l'uscita hdmi : http://www.####.it/prod-vga-gigabyte-amd-radeon-r7-370-2gb-gv-r737wf2oc-2gd-gddr5-dual-link-87595.htm IliaAndru97 ha reagito 1 Cita
ColeP3 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Ciao Oggi mi hanno contattato dal sito per comunicarmi che c'è stato un problema durante il test del pc con l'alimentatore e che in casa non ne hanno uno uguale. Per la sostituzione mi hanno proposto allo stesso prezzo questo: 1x Alimentatore PC Modulare Inter-Tech Combat Power CPM-750W Posso stare tranquillo? : D Modificato 2 Febbraio 2016 da ColeP3 ColeP3 ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 Posso stare tranquillo? : D NO! assolutamente non puoi stare tranquillo con quell' alimentatore Un ali comparabile all' evga 500b come "decenza" e come prezzo è uno di questi : 1- PC be quiet! System Power 7 500W 2- PC be quiet! Pure Power L8-500W 500W 3- EVGA 600B 600W 80+ Bronze Dovrebbero costare sulla falsariga dell' altro. Qualsiasi cosa di diverso che ti propongono da questre 3 o da quelli che trovi qui : http://pc-gaming.it/board/topic/4473-i-migliori-alimentatori-da-gaming-febbraio-2016/...... beh lascia perdere ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Chinaski Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 1x Alimentatore PC Modulare Inter-Tech Combat Power CPM-750W Posso stare tranquillo? : D Artyom98 e KenMaster ha reagito 2 Cita
ColeP3 Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Mi hanno risposto ora che non sanno se hanno già installato quell alimentatore (il che mi fa pensare che la sostituzione è stata fatta prima di chiedermi conferma) Domani mattina mi danno la risposta (disponibile tra quelli proposti ne hanno solo uno e in caso fosse possibile utilizzare quello mi comunicano domani la differenza da saldare) Nel caso peggiore che l altro alimentatore sia stato già montato fa così schifo da considerare l'idea di bloccare tutto (valutando che ho pagato con cc 2 settimana fa già immagino le risate) o nn fa così "schifo" e me lo tengo? Cita
KenMaster Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 A riguardo dell' alimentatore che loro stanno cercando di appiopparti ( e k e y malandrino ......) ti ha già risposto sopra il mio collega con la gif di Darth Vader ergo ti ripeto : nuuuuoooooooooon farlo Digli che sei disposto a dare la differena (pochi euro) e che non rompano i maroni con scuse del tipo "te lo abbiamo già montato" perchè quell' ali è una cinesata pura e semplice. Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.