Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Ragazzi,non sapete quanto mi avete aiutato,al giorno d'oggi é difficile trovare delle persone che aiutano gli altri(senza scopo di lucro),quindi credo che l'avervi incontrato sia stato un colpo di fortuna,vi dico 800 volte grazie(800 é riferito al prezzo,non fa ridere neanche me questa "battuta"),spero solo di reicontrarvi,quindi arrivederci e buon gaming!

Modificato da Alexf0rtysix98
Unisciti Ora
Inviato

Prego Alex , anzi quando hai altri dubbi o domande .... beh sai dove trovarci ^^ , questo topic rimarrà aperto ergo potrai sempre usarlo in futuro per chiedere cose riguardanti la configurazione hardware in questione ;)

Anzi quando ti arrivano i componenti  se hai voglia potresti postare foto del tuo nuovo computer qui: http://pc-gaming.it/board/topic/4419-discussione-ufficiale-i-nostri-pc/page-64

La procedura per postare le foto è questa : http://pc-gaming.it/board/topic/3501-come-postare-le-immagini-sul-forum/

;) (non devi postarle per forza eh :P )

Inviato

Solo ragazzi ultima cosa,il case mi piace tantissimo ma non mi convice perché si dice sia poco solido,potete smentire oppure avete altri case da suggerire,a me piacciono quando sono eleganti,certo che anche tamarro non dispiacerebbe,e magari farebbe una figura più "gaming",grazie ancora

Inviato

Solo ragazzi ultima cosa,il case mi piace tantissimo ma non mi convice perché si dice sia poco solido,potete smentire oppure avete altri case da suggerire,a me piacciono quando sono eleganti,certo che anche tamarro non dispiacerebbe,e magari farebbe una figura più "gaming",grazie ancora

Il case è ottimo per quello che costa e fidati che i "pareri negativi" li leggerai su ogni case che proporremo per quella cifra (anche per quelli più costosi eh).E' normale ^^

Comunque se non sei convinto di quello prendi uno dei due consigliati sopra dal collega Chinaski ^^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...