Ezyy Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 scrivere una presentazione seria no? kawadana, Artyom98 e KenMaster ha reagito 3 Cita
Ospite Alienware Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Sono una persona molto riservata,non amo le presentazioni. Cita
Chinaski Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Va bene, ma mica ti abbiamo chiestoi indirizzo e codice fiscale, ma almeno un salve a tutti per educazione Cita
Ospite Alienware Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Va bene, ma mica ti abbiamo chiestoi indirizzo e codice fiscale, ma almeno un salve a tutti per educazione Scusa,ma non capisco. Il saluto cordiale a cui fai riferimento è il titolo stesso del topic,credo ti sia sfuggito. Cita
Chinaski Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Scusa,ma non capisco. Il saluto cordiale a cui fai riferimento è il titolo stesso del topic,credo ti sia sfuggito. Guarda, non te la prendere, ma di solito al titolo deve seguire anche un contenuto. Tu quando fai i compiti a scuola e c'è un tema da svolgere cosa scrivi solo il titolo e poi consengi il foglio in bianco? KenMaster ha reagito 1 Cita
Ospite Alienware Inviato 13 Gennaio 2016 Inviato 13 Gennaio 2016 Guarda, non te la prendere, ma di solito al titolo deve seguire anche un contenuto. Tu quando fai i compiti a scuola e c'è un tema da svolgere cosa scrivi solo il titolo e poi consengi il foglio in bianco? Non me la prendo tranquillo. Sinceramente non sapevo cosa scrivere,quella faccina pensavo era simpatica,magari mi sono sbagliato. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.