si può aumentare la ram dedicata alla scheda video?
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC, conviene?
Salve, ho questo PC che mi è stato regalato e vorrei capire se si può migliorare o non conviene. Io ne faccio un uso normale e l'unico gioco che uso ogni tanto è The Sims 4. Scheda madre: MSI B450M PRO-VDH PLUS Processore: AMD Ryzen 5 2400G con Radeon Vega 11 Graphics 3.60 GHz Alimentatore: Cooler Master Elite V3 600 Ram: 16BG così composte: GEIL DDR4 2133 2x4GB CRUCIAL DDR4 2400 2X4GB Ssd: Samsung SSD 850EVO 500GB Budget non ne ho uno preciso ma parlando -
RTX 4070 a 450 euro, conviene?
Buongiorno ho un pc con ryzen 7 5800x 33 gb di ram 3200 mghz e alimentatore Evga 650 platinum, vorrei aquistare una 4070, su subito un tizio. La venderebbe a 450 però mi dice che non ha nessuna ricevuta per la garanzia essendo che honla possibilità di pagarla con paypal secondo voi conviene? Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalkin Schede Video
-
Rtx 2080 super conviene?
Qualcuno che mi dice come gira la rtx 2080 super se me la consigliate e con che configurazionein Schede Video
-
Passaggio da Ryzen 7 1700 a Ryzen 7 3800XT - conviene per giocare a 4K?
Buongiorno, Volevo sapere se mi conviene sostituire la mia cpu RYZEN 7 1700 con un RYZEN 7 3800xt, considerando che io gioco con risoluzione 4K e la mia scheda madre è una MSI X370 gaming pro carbon, ho 16 Mb di Ram e attualmente una scheda video GTX 1080 ti e considerando pure che a breve mi dovrebbe arrivare una RTX 3080. -
ho un computer vecchio di 10 anni, mi conviene fare upgrade?
stavo cercando qualche modello di ram per migliorare il mio pc, ma ho visto che supporta solo le ram dd3 ormai obsolete, non saprei se vale la pena investire o se ormai diventera sempre piu obsoleto questo computer e sara solo uno spreco di soldiin PC Completi
-
Post Raccomandati